![]() |
Il crash cittadino
Ecco un bel campionario di incidenti cittadini da cui prendere spunto per stare in campana
|
Mi son fermato dopo 2 minuti.Ti fa passare la voglia di andare in moto,e nella maggior parte dei casi l'incidente è causato da altri.Casco in testa ben allacciato,luci accese anche di giorno e prudenza sempreeeeeee............e che Dio ce la mandi buona.:(:(
|
...ammazza aho sti giappo...macche' sse fa ccosi?? :mad: :mad: :mad:
|
mi hai tolto le parole di bocca...chissà a che c###o pensano in giappone mentre guidano:mad::mad::mad:
|
Ma li sono uno piu rincoglionito dell'altro sia gli automobilisti che gli scutersti!!
cazzo sembra il videogioco di GTA... |
comunque la telecamera sull'auto è quasi una normalità per i paesi dell'est e anche in asia.
a noi invece paice l'omertà. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Penso che si tratti di strade cinesi.
Per fortuna, da noi la situazione è un po' meno peggio. |
Porcaccia troja che sdundi :( :( :(
Me fanno male gli ossi solo a verli....qualcuno fa delle piroette veramente eccezionali. |
Ah ah ah mi sono scompisciato dalle risate... Direi che sono degli ottimi guidatori, rispettosi delle regole, precedenze, limiti di velocità... Prima di sbucare fuori dalle colonne guadano a dx e sx... Dei modelli direi..
Inviato dallo star tac |
Giulianino,ma guarda che sono stuntman sul set.
|
E me lo auguri Coomba....ce nìè qualcuno che fa più piroette di juri keki sugli anelli :(
|
Ma di motociclisti ce nn so pochi...sono quasi tutti in scooter
|
Quote:
:!::d:!: |
Quote:
In jap ad esempio viene esportato il monster 400 proprio perchè come cilindrata è equiparabile al nostro 600 in Italia. In Italia il monster 400 di fatto non esiste. |
L'avevo già visto, qualcuno mi sa che c'è rimasto...
Di monster 400 ne hanno venduti alcuni in Italia, pochi. |
ho bloccato il video a metà... sinceramente mi disgusta vedere così tanti incidenti...
Quello che accade qua però lo possiamo rivedere più o meno nelle grandi città. Non parlo degli incidenti, ma parlo delle cause che portano agli incidenti che si possono visionare in questo video. Da qualche anno frequento la grande Milano e tra poco andrò a vivere in quel di Monza e Brianza, e la prima cosa che ho notato, rispetto alla vita di campagna, è la grande pericolosità di chi viaggia su due ruote. Un po' dovuta agli automobilisti, è vero, c'è grande distrazione dovuta a cellulari, radio, litigi in macchina con altri passeggeri o semplicemente imbambolismo... ma una grande percentuale di pericolosità la noto dai molti motociclisti (perlopiù su scooter) che passano a destra, a sinistra, fanno slalom su slalom... pensando evidentemente che chi stanno superando stiano assolutamente al loro posto e che addirittura si siano accorti della loro presenza. Inutile dire che non è così. Ragazzi, attenzione. Se trovate coda e volete passare, se proprio dovete (a volte lo faccio anch'io), velocità molto ridotta e 100 occhi in più. Lamps RoHD |
Quote:
|
E le R1 non le comprano?
Magari hanno anche i tassi agevolati... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scimmie con le ruote. ecco quello che ho visto io.
non batto ciglio. spero solo che ci pensino due volte a dargli la patente qui. Finchè si ammazzano là per me non è un problema. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |