![]() |
Tagliando frequenza K1300r
cortesemente come sono le frequenze dei tagliandi del k1300r??
ogni 10000??? ogni 5000?? vi ringrazio anticipatamente. |
10.000............
|
controlli intermedi???
|
No.....ogni dieci tagliando...
|
grazie davvero!!
|
...e se non raggiungi il kilometraggio, vale l'annualità dall'ultimo tagliando.
|
Quote:
using ToPa.talk... |
grazie a tutti!
|
...Ho letto che il K non consuma quasi niente??? Sarà il caldo, ma dopo 5000 km dal tagliando ho dovuto fare un rabbocco di 400ml di olio e 100ml di liquido al radiatore...
|
Falla vedere da uno bravo....
using ToPa.talk... |
Beh 400 ml su 5000 voglion dire 800 ml su 10.000... secondo è un consumo tollerabilissimo, d'estate oltretutto.. i 100ml di liquido refrigerante ...anche...
Cmq io ho visto che dipende molto dall'olio che ci mettete...la mia con il Castrol non consuma nulla ed invece con il Motul arrivo ai 10.000 che sono al minimo.... |
Quote:
Cioè se si sente un rumore anomalo, una controllatina ai livelli ogni tanto, una occhiata se ci sono perdite (con particolare riferimento attorno alla coppia conica posteriore) ... Per il consumo olio fino a 1 litro ogni 10mila km è normale. Piuttosto tieni d'occhio quello dell'acqua. |
porcaccia ... io ho portato la mia adesso dal meccanico, garanzia bmw ancora fino a gennaio 2013 ... fatti 8700 km e già aggiunto 2kg olio castrol 5w40 !!! ... premetto che l'ho comprata usata !!! ... domani mi daranno esito
|
Quote:
|
Ciao ... portata Autoclass - Olgiate Olona
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |