![]() |
Garmin Zumo 660 in offerta da Darty Milano
Stavo girovagando su internet e fatalità sono capitato sul sito della Darty e dando un'occhiata ai navigatori l'occhio m'è caduto sullo Zumo 660 a mio avviso ad un prezzo bomba.. :rolleyes:
http://www.darty.it/e_commerce/Navig...79720-c-27.htm Peccato che il GPS sia acquistabile solo in negozio a Milano, altrimenti l'avrei già preso.. C'è qualcuno che l'acquista anche per me e poi me lo spedisce??! :lol: |
Io ho un GPS cinese da 6" con software IGO PRIMO che và che è una bomba e costa 80 euro. Perchè spendere tanto di più ????
|
Ah sì??
E quale sarebbe?? E' adatto all'uso in moto.. Se hai qualche link gli do un'occhiata molto volentieri.. |
Sarei curioso anche io di dargli un'occhiata...
link e/o info... |
Se sai usare internet ne trovi a iosa ! Se lo sai usare !!!!!
|
Io ho iniziato a cercare ma ne ho trovati tanti e di tutti i tipi...
un qualche aiuto più nello specifico..ma sono navigatori da moto?con bluetooth? |
veramente un super prezzo!
|
:rolleyes: Attenzione alle mappe precaricate, Darty è francese e un po' furbetta :confused:
|
Ma se anche fosse un navigatore "francese", non dovrebbe essere uguale a quello italiano visto che ha caricato le mappe europeee??!
L'unica cosa che mi fa strano è il prezzo.. Non riesco a capire come mai costi "relativamente" così poco.. |
Quote:
ti meriti risposte del genere. :( |
Quoto in toto il pensiero di Cit.. :D
Visto che in rete ce ne sono così a iosa, non dovrebbe essere così faticoso postare un link.. :( Cmq non c'è problema, credo che sopravviverò anche senza...:lol: |
skeoxx, purtroppo a me non frega niente dei gps e quindi non sono in grado di aiutarti....
io sono abituato a divulgare e condividere tutto quello che so e certe risposte mi lasciano basito. |
Quote:
|
Non preoccuparti Cit..
Se mi metto in testa di cercare qualcosa su Internet, sicuramente la trovo.. Visto che per ora la mia era più curiosità che smania morbosa d'acquistare un GPS, ero interessato a vedere questi navigatori a prezzi stracciati ed il modo più veloce e facile era avere già un link.. |
orca boia io l'ho pagato ben di più... giusto la settimana scorsa.
|
Oggi c'era la scritta di telefonare per verificare le disponibilità, ho telefonato ma ovviamente erano esauriti in tutti i negozi.. :mad:
|
confermo e non mi hanno dato neanche delle info precise, mi sa di bufala...
|
Non credo si tratti di una bufala..
Domenica quando ho visto l'annuncio erano disponibili in 2 negozi di Milano.. C'era la possibilità di prenotarli e ritirarli entro 24h.. Purtroppo non si potevano acquistare on line.. |
prova a vedere questo link:
http://www.nng.com/igo-primo anche se non mi sembra si tratti di prodotti per moto... Ciao |
Sulla baia ho visto questo..
http://www.ebay.it/itm/NAVIGATORE-SA...item43b1959710 Praticamente gli puoi installare il software del navigatore che si desidera, però non mi sembra proprio per uso motociclistico.. |
Ordinato domenica notte, ritirato ieri sera in negozio direttamente.
Confezione perfettamente sigillata, con un mare di aggeggi in dotazione, cd con mappa NT Europe, l'unica cosa che manca è l'aggiornamento Lifetime che in alcuni nuovi Garmin è in dotazione....ma non si può avere tutto a quel prezzo. Ciao Francesco |
Se abitavo in zona Milano avrei fatto così anch'io, ma visto che sono ad almeno 150km, più altrettanti per il ritorno, anche se il prezzo era veramente interessante ho preferito lasciar perdere..
|
Come si fa a sapere se ha l'aggiornamento lifetime? Io ne ho preso uno altrove ma non mi sono posto il problema. Ora però sarei curioso di capire se me sono dotato.
|
Ma l'aggiornamento lifetime si puo' acquistare successivamente al navigatore?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
http://www.garmin.com/it/maps/numaps/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |