![]() |
Ben Spies in SBK su Bmw?
Notizia letta oggi sul sito di motociclismo...che ne pensate?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Che sarebbe una bella cosa!
|
Approvereiiiiiiiii
|
Dream Team!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
potrebbe essere pilota ben visto e come uomo immagine x bmw in america andrebbe bene.!
|
Secondo me è un grande acquisto: al di là delle dichiarazioni non era facile trovare un altro top rider da affiancare a Melandri
|
Macho ha già detto che non gli piace come pilota... ha bisogno di un buon collaudatore e secondo lui ben spies non sarebbe valido per questo ruolo... Invece secondo me faranno grandi cose...
|
la cosa che ha sbagliato spies è andarsene in moto gp non appena vinto un mondiale in sbk, e si vede che fine ha fatto, se fosse rimasto in sbk sarebbe rimasto un protagonista. Ora non lo so più
|
Dopo Indy sono sempre più convinto che faccia bene a tornare in SBK!
Sent from my iPad using Tapatalk |
secondo mé fara sicuramente bene, in MotoGp credo non si sia mai ambientato
|
Di sicuro potrà riscattare la sua immagine di pilota.
Ha lasciato la MotoGp, con una bella coda di polemiche...sfiga a parte. |
Oggi è stata praticamente smentita o almeno si dice rimanga in moto gp
|
Preferirei Spies in Aprilia.
1100 G forever |
Lo vedremo su Ducati Pramac in MotoGP....ma questo se la va' proprio a cercare...
|
tutti vogliono dimostrare di essere meglio di Vale :) , ma ormai il riferimento non è più lui, ma il Mayorquino !
|
Chi? quello infilato da Pedrosa nell'ultimo gp? :D
|
Rotfl........
|
Quote:
|
Lo soffre, lo soffre, non è il primo duello che vedo tra i due spagnoli e secondo me a Lorenzo pesa il confronto con il connazionale che, spesso, nel testa a testa gli dà la paga.
È come se Pedrosa avesse uno stimolo in più, quando deve duellare con Lorenzo. Non credo che si amino.... Magari sarà un finale di stagione più entusiasmante! |
Lorenzo nel corpo a corpo e' "cattivo" forte.... non come quella mezza pippetta di Stoner o Pedrosa....
credo che in bagarre sia il piu' determinato, come lo era Capirex e speriamo lo sia ancora il Vale, rispetto ai vari Biaggi / Gibernau / Stoner / Pedrosa / Melandri che abbiamo visto in questi anni |
se volete fargli domande dal vivo trovate ben giovedi sera da valli moto a lissone!
|
Quote:
E' senza dubbio un ottimo pilota però credo debba fare un pò di gavetta ancora per poter divenire un fuoriclasse! Sls. |
Se non ho capito male durante la gara 1 di SBK sembrerebbe che sia stato annunciato Chaz Davies come pilota BMW 2013! Risulta anche a voi?
Sls. |
Proprio così 266 - 626. Chaz Davies sarà affiancato a Melandri nella squadra della BMW Motorrad nel mondiale delle derivate di serie 2013.
Per Hedonism: Certo che ci vuole coraggio a definire Stoner o Pedrosa: "Mezza pi....ta!". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |