![]() |
Domandone
Ciao, ho un piccolo quesito da risolvere : ho una bambina di 3 anni che ogni volta che vede la moto vuole salirci per fare un giretto, la faccio salire davanti a me e in prima a 0,5 kmh comincio a fare qualche metro. Adesso mi domando quando potrò portarla a fare un giretto serio, cioè secondo voi che pericoli ci possono essere a quest'età, ??? considerate che posseggo una Cruiser con schienalino posteriore...
grazie ciao ciao Fabio |
finchè non tocca con i piedi le pedane del passeggero e non riesce a tenersi la vedo molto pericolosa come cosa...
|
mio cognato porta sua figlia di 5 anni (occasionalmente) sull 1100R ma io tremo per la mia nipotina preferita, non tocca le pedane ed è esattamente come dice il barba (e il codice tra l'altro).
Considera anche un'altra cosa. Sempre mio cognato ha provato a portare il figlio di 12, sempre occasionalmente, ma non lo fa più perchè sui lunghi percorsi tende ad addormentarsi, e mi risulta, per averne sentiti altri, che la cosa è abbastanza comune! |
il passeggero deve essere conscio e addestrato...
un bambino in caso di incidente se la vedrebbe moooolto brutta.... |
..azz... non ci avevo pensato, meglio aspettare un pò, magari tra una decina d'anni !!! intanto mi accontenterò di portare le mamme delle sue amichette !!!!!
|
il bambino deve poter poggiare i piedi sulle pedane, altrimenti non
e' consentito. Ovviamente oltre al casco, ecc.... |
Quote:
:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |