![]() |
Fianchetti argento R1200ADV
Vendo fianchetti color argento, erano montati sulla mia ADV triple black, sono stati sostituiti prima che la moto uscisse per la prima volta dalla concessionaria, pertanto sono nuovissimi. euro 220,00 + ss
http://img255.imageshack.us/img255/1561/p1050369a.jpg Uploaded with ImageShack.us |
up! se interessati, non inviate mp, rispondete su questo thread ;)
|
i fianchetti sono quelli per l'ultimo serbatoio adv (da agosto 2012)? mi spoego meglio: quello di sinistra ha uno scasso sul bordo inferiore (dalle foto non lo riesco a capire). se è cosi' li prendo io!
|
Domani mattina chiamo l'officina BMW per avere conferma!
|
basta che controlli il bordo inferiore del sinistro, se il magine è rettilineo non va bene.
|
Questa è una foto vista interno:
http://img513.imageshack.us/img513/1541/fianchetti.png Uploaded with ImageShack.us |
da quanto vedo mi sembra che siano per il serbatoio vecchio. Ma quando é stata costruita (noncimmatricolata) l'adv che li montava? Prima o dopo agosto 2010?
|
Sono quelli originali già montati sulla mia ex ADV triple black immatricolata 12/2011.
|
io ho un 30 th imm a novembre 2010 e monta il serbatoio nuovo con lo svaso sul lato sx. Il serbatoio é in produzione da agosto 2010. Domani faccio una foto e la posto. Cmq, se ti è possibile chiedi info al tuo concessionario
|
Riguardando le tue foto da PC mi pare di leggere un'etichetta sull'interno dei fianchetti con una data 15 ottobre 20xx. Non leggo bene le ultime cifre ma non mi pare siano 11.
Comunque l'ultimo serbatoio ha una protuberanza (nuovo galleggiante) che ho evidenziato nella seguente foto: http://img266.imageshack.us/img266/6051/advtank11.jpg Uploaded with ImageShack.us La protuberanza richiede che il fianchetto abbia una sede (uno scasso) diversamente non va. Se il tuo serbatoio è così possiamo procedere, diversamente, se il serbatoio è liscio abbiamo scherzato. Resto in attesa di tue notizie. Ciao |
Non sono riuscito a parlare con il magazzino ric., ho dato uno sguardo su Real OM e i codici dei fianchetti sono uguali dal 2009 al 2011.
Comunque non voglio assumermi la responsabilità di vendere qualcosa che potrebbe non andare bene e visto che l'asola che ha il tuo sul mio non c'è direi che no, preferisco non venderteli. Mi dispiace! |
Spiace anche a me :( li avrei presi volentierissimo! Il Reprom porterà lo stesso codice guardando gli anni ma se metti i numero di telaio vedrai che il fianchetto sinistro è diverso.... purtroppo!
Ti valga come up |
Fianchetti sempre disponibili;)
|
Nessuno interessato?
|
Uppettino ;)
|
Difatti! ;) comunque, i fianchetti sono gli originali che erano montati sulla mia ADV triple black immatricolata dicembre 11 ;)
|
Up! prezzo ridotto a 220 +ss ;)
|
Upp................;)
|
se sei disposto a separare, sono interessato al fianchetto destro. Eventualmente mandami mp e concludiamo subito.
|
Direi di no, grazie, a meno che qualcuno possa essere interessato al sx
|
Fianchetti disponibili ;)
|
Mi piacerebbero per la mia...se ci fosse qualcuno interessato ai miei neri...
|
Li hai già messi sul mercatino?
|
Scusa Alfred anche io ho la triple black...e non mi piacciono color alluminio. Tu che colora hai montato visto che questi li vendi ?
|
Il papero non ti piacciono coloro alluminio?Scambi con i neri?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |