![]() |
Avvertenza
Buona giornata a tutti
Avete presente quel paesino Austriaco prima del passo Stalle, due case una chiesa un alberghino e nulla di piu' Be! non é che proprio, non possiedano altro, hanno anche un maledetto autovelox Pazienza paghero'. |
Prima del lago di Anterselva ...Sempre spento di solito !!!
|
Hanno trovato il pulsante di accensione?
|
Non hanno altro perchè hanno speso tutto per l' autovelox.....
hahahahahahahahahahahahahahahahahaha |
Il sindaco deve avere detto :
" Racazzi...foi folere nuofa grande piaza con fontana.....oppure folere fare foto ricodo ai turisti con crande macchinona fotocrafica " ???? Abbiamo la risposta ;) |
Visto che è stato postato qui, immagino che il velox funzioni solo con le BMW K1600.. per fortuna ho un altro modello!
|
ma perché dici ciò'? esistono anche altre parti del forum?
ma dai.................................... |
Quote:
|
Fossi in te non la pagherei....voglio vedere se una multa austriaca si trasforma in una cartella esattoriale italiana....
|
Scusa la domanda stupida, ma ti e' arrivata una multa dall'Austria????
Voglio dire, dalla loro motorizzazione, oppure tramite esattoria Italiana??? |
Quote:
Una cosa che però diventerebbe senz'altro è una "spada di Damocle" se volesse mai ripassare per l'Austria. Non so quanto sia la multa, ma tu rischieresti di vederti sequestrare la moto (o l'auto o la patente) e/o di dover comparire davanti ad una corte Austriaca? |
Orighinal OSTERREICH al 100% pagabile in 15 gg di 170euri
Gemeinde in Joann im Walde |
dopo quanto ti è arrivata rispetto al fattaccio?
|
In Austria prese due e sempre pagate .... Non pagatele solo sIete sicuri di non tornarci.... Rimane tutto elettronicamente registrato e se dovessero fermarsi sono stracazzi
|
Per TAG era il due di giugno
|
Di solito è sempre spento ma se lo hai trovato acceso tu anche noi con il raduno avremo contribuito alla costruzione della piazza !!!
|
Certamente con tanto di springbrunnen al centro
|
azzo mi sa che devo aspettarmi qualcosa anch'io a breve; ci sono passato a fine giugno :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |