|  | 
| 
 Avvertenza Buona giornata a tutti Avete presente quel paesino Austriaco prima del passo Stalle, due case una chiesa un alberghino e nulla di piu' Be! non é che proprio, non possiedano altro, hanno anche un maledetto autovelox Pazienza paghero'. | 
| 
 Prima del lago di Anterselva ...Sempre spento di solito !!! | 
| 
 Hanno trovato il pulsante di accensione? | 
| 
 Non hanno altro perchè hanno speso tutto per l' autovelox..... hahahahahahahahahahahahahahahahahaha | 
| 
 Il sindaco deve avere detto : " Racazzi...foi folere nuofa grande piaza con fontana.....oppure folere fare foto ricodo ai turisti con crande macchinona fotocrafica " ???? Abbiamo la risposta ;) | 
| 
 Visto che è stato postato qui, immagino che il velox funzioni solo con le BMW K1600.. per fortuna ho un altro modello! | 
| 
 ma  perché  dici ciò'?  esistono anche altre parti del forum?   ma dai.................................... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Fossi in te non la pagherei....voglio vedere se una multa austriaca si trasforma in una cartella esattoriale italiana.... | 
| 
 Scusa la domanda stupida, ma ti e' arrivata una multa dall'Austria???? Voglio dire, dalla loro motorizzazione, oppure tramite esattoria Italiana??? | 
| 
 Quote: 
 Una cosa che però diventerebbe senz'altro è una "spada di Damocle" se volesse mai ripassare per l'Austria. Non so quanto sia la multa, ma tu rischieresti di vederti sequestrare la moto (o l'auto o la patente) e/o di dover comparire davanti ad una corte Austriaca? | 
| 
 Orighinal OSTERREICH al 100% pagabile in 15 gg di 170euri Gemeinde in Joann im Walde | 
| 
 dopo quanto ti è arrivata rispetto al fattaccio? | 
| 
 In Austria prese due e sempre pagate .... Non pagatele solo sIete sicuri di non tornarci.... Rimane tutto elettronicamente registrato e se dovessero fermarsi sono stracazzi | 
| 
 Per TAG era il due di giugno | 
| 
 Di solito è sempre spento ma se lo hai trovato acceso tu anche noi con il raduno avremo contribuito alla costruzione della piazza !!! | 
| 
 Certamente con tanto di springbrunnen al centro | 
| 
 azzo mi sa che devo aspettarmi qualcosa anch'io a breve; ci sono passato a fine giugno :( | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |