![]() |
Spettacolari!!!!!
|
Interessante..anche se..mi punge vaghezza che il sidecar sia un Dniepr russo cammuffato da r 75..ma spero che qualcuno più esperto del forum dia conferma o meno..
|
se sul side si può discutere, la bici del pompiere è spettacolare davvero.
|
@ Mescal
Oggi vado a chiedere meglio per il side.. Ma anche la moto dici, non è bmw? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Anche a me non sembra una R75, aspettiamo gli esperti obso.
Oggetti cmq sempre molto affascinanti. :D |
Moto e side fantastici...
Ma la bici...è favolosa...con quel porta-manichetta :lol::lol::lol: Ho notato il giro della catena, ha il cambio dietro? C'era sctritto di che anno è e se è italiana? |
che spettacolo.....
|
Oggi se ci sono ancora, vado con la Nikon e chiedo un po' di informazioni, se ho messo queste foto è proprio perché sono rimasto sbalordito anch'io.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
è un Dneper K750 restaurato e con marchietti BMW fasulli...ciò non toglie che sia bellisssimo.http://www.google.it/imgres?start=38...20,s:385,i:347
|
Eccola... Non capisco i marchi bmw.
La prima cosa che faro' sarà chiedere spiegazioni in merito, ammesso che riesca a contattare qualcuno, l'abitazione è dell'onorevole Nicola Rossi, e la mostra finiva ieri. Sent from my iPhone using Tapatalk |
...però potrebbe essere anche una vera R71...... boh!........http://www.google.it/imgres?hl=it&sa...:17,s:15,i:176
|
è diverso il telaio la forcella e gli ammort. post, è diversa ma somiglia molto.
|
si, è proprio una Dneper.
|
Purtroppo nulla, non ho potuto approfondire per ora, ma ho saputo dove sta tutta quella roba d'epoca. Appena potrò faro' visita a questo collezionista.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
a me me pias
|
Si tratta di una Dnepr K750 il principale segno distintivo sono i cilindri...
|
... già, sono disassati.
|
....comunque bello ;) !!!!
|
Quote:
|
Bellissima la moto con la testa del Duce.
|
Occhio che i polacchi sono degli imbroglioni peggio che a Forcella (NA).
Ho visto delle vecchie BMW a Imola che sembravano in ordine, ad un esame rapido si capiva l'imbroglio……..detto da un mecca Bmw che era con me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |