![]() |
Finalmente a casa..
Bisogna provarle tutte nella vita, e devo dire che in questi ultimi anni non mi sto facendo mancare niente..
Mi mancava giusto l'esperienza del ricovero ospedaliero, adesso posso dire di aver provato anche questa. Adesso mi ritrovo con un chiodo infilato nella tibia che dovrà essere tolto tra un anno, e stampelle almeno fino a fine agosto. Ringrazio di cuore tutti gli amici del forum che mi sono stati vicini con post, sms, telefonate.. mi è stato di grande aiuto! |
Bentornato ! :)
|
ciao maurone... te sei un MAIALE DENTRO e ti vogliamo almeno in auto per la cena del MAIALTITANO...
:D :D :D :D :D :D :D |
Bentornato a casa :D
|
"brutto" ambiente l'ospedale, ti capisco ;)
|
Ciao Berta
nella sfiga è comunque andata in maniera accettabile a quanto ho letto su col morale e fatti un brindisi di prima mattina alla faccia di quanti se la smenazzano in ufficio un mese passa in fretta e a settembre GIRO IN MOTO!!! ciao;) p.s. Kappaelleti |
Bentornato a casa Mauro
|
Bentornato! :) :hello2:
|
Ciao Mauro....bentornato :D
|
"Mi mancava giusto l'esperienza del ricovero ospedaliero"
a perche' l'anno scorso al Piemukken a Chambery eri ospite di un castello? Auguri nel rivederti in sella Saluti renato K1100 lt 1992 una meraviglia! |
Bentornato e a ppresto in sella ! :D
|
auguroni caro e spero di rivederti presto in sella :D :) :D :)
|
Ciao Vecchio !! :D
|
ciao Mauro, bentornato!!!
|
Quote:
Cerea a W |
Felice di rileggerti :D
Tienti su, vedrai che sarai presto di nuovo al 100% ;) |
evvai, ben tornato !!! :D :D :D :D
|
...bravo berta.....
heheheeheh......con sta storia di provarle tutte nella vita...... okkio ai finocchi....col carotone....HAHAAHAHA ciao |
bel figone bentornato.
|
bentornato.......
ma non è che lo fai apposta sempre prima delle ferie..... così ti stracoccolano 24h su 24h????? mannnnagggiaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: |
Bentornato a casa Berta !!!! Ed ora goditi le amorevoli cure di Linda....
|
Bentornato e auguroni di pronta guarigione....
|
Bentornato e a presto in sella :)
|
Bentornato.. ebuona guarigione!!!!
Come diceva il Barba.... qln in macchina che porti un paio di damigiane di uischi servirebbe al maialtitano ;-))))) |
bentornato
e tieni botta!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |