![]() |
Nonostante..
che il livello dell'olio, guardando l'oblò, sia quasi colmo sopra i tre quarti, mi viene visualizzato <!> su bc. Dopo qualche istante, fermo ai semafori il tutto sparisce. in modo spot ricompare!!
cosa può essere? grazie Mario |
il fatto che sia a 3/4 non vuol dire che sia giusto :lol::lol: descrivi come lo controlli e forse ti possiamo dare una mano ;)
|
moto sul cavalletto centrale, dopo una decina di minuti che l'ho spenta..
|
La procedura di controllo sembra corretta !
Domanda : che olio ha messo (SAE) ?? |
il simbolo è quello di livello olio motore troppo basso se guardando l'oblo l'olio è a posto può essere difettoso il sensore livello olio
|
Beh... oddio... la procedura corretta è questa :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...t.php?p=511941 |
La procedura corretta prevede anche un abbigliamento adatto alla cerimonia.
http://www.ive.org/italiano.org/imag...e%20Fedeli.jpg |
Beh, è più un rito Massone.
E mi raccomando, sempre negare ogni eventuale rabbocco!:!: |
quoto Fulch
|
sempre negare!!!
|
Quote:
Mai sentita questa parola. |
appunto come dice Eagle la procedura corretta è quella delle VAQ se fai quella allora hai un problema al sensore ;) non è perchè penso che tu non sia capace è solo per evitare di fare supposizioni e poi magari è tutto ok :)
|
scusate per il ritardo, ho avuto dei problemi di salute.
comunque la procedura e quella descritta dal link di eaggle. quello che non capisco, è la sesta tacca che viene sempre tirata in ballo. sulla mia 1200 non esiste! l'olio del rabbocco è il mitico carrefur.. ciao |
La sesta tacca a cui fa riferimento è quella della scala della temperatura olio nel FID delle 1150. Serve ad essere certi che la valvola del radiatore sia aperta, con 5 tacche la temperatura è inferiore alla temperatura di apertura della valvola, con 6 tacche è superiore.
In alternativa basta toccare il radiatore, se è bollente significa che la valvola è aperta, se è tiepido significa che la valvola è chiusa. Con valvola chiusa la lettura del livello olio non è attendibile, per cui si porta la moto a temperatura sufficiente a far sì che la valvola si apra e poi si spegne la moto (senza più riaccenderla pena la chiusura della stessa) e si procede con l'operazione. |
Quote:
grazie |
... ci risiamo ...
|
Quote:
|
Noi si pesca, vedi tu....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |