![]() |
Bmw R 1100 GS
Causa forzato stop a tempo indeterminato......vendo la mia bellissima .....un pò incidentata il 24/05......nello stato in cui si trova al momento......da mamma Bmw Roma sotto un telo........:-o
Qualche notizia: Bmw R 1100 GS (ex Collalti) Anno 1994 Motore nero (anno 1998 - 92CV) Euro 1 Km 75mila circa (tagliandata a 65mila) Rossa (sella grigia) (copriserbatoio rosso+borsa Bagster) Sensore di Hall nuovo Borse Touring+borse int+Top case Bmw Frizione rifatta (con meno di 1000 km) Ohlins ant e post (revisionati gennaio 2012 con meno di 2mil km) Dischi+pasticche ant e post nuovi Tubi freni ant e post in treccia Fianchetti Touratech Paracilindri tubolare Bmw Trousse attrezzi completa Gomme al 80% Etc. Danni e/o pezzi principali da sostituire: Forcella Telelever Becco ant freccia sx+altre piccole cose (si inviano foto esplicative su richiesta) Prezzo € 2500 (Trattabili) - NON VENDO ACCESSORI A PARTE - |
|
|
rantax se non riesci a venderla contattami, vediamo se riusciamo a far qualcosa....
|
-----gs1100
Ciao Hai MP.
Manuel |
Ti capisco, ho appena fatto un "dritto" con la mia e sto decidendo se sistemarla o meno..
Un UP di solidarietà Ciao |
Quote:
Ciao Gè.....se non riesco a venderla.......la mia intenzione......salvo accadimenti imprevisti.....è di ripararla e tenermela........:cool: |
foto
...ricevute grazie.
Hai MP. Ciao Manuel |
okkkkkkkkkkkappa
ciao |
|
.......... :arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |