![]() |
Unstoppable?
Possiedo una R 1200GS STD del 06 acquistata un anno e mezzo fa.
Ieri mentre ero sulla corsia di marcia normale del GRA mi si è allentato lo specchietto sinistro mettendo a serio rischio la mia incolumità (mi sono visto riflessa la pancia, brutto spettacolo). Inoltre, dopo aver percorso solo 20000 km, le gomme sono quasi da cambiare. Non si fa così, non sono abituato. |
Beh, se ci hai fatto 20.000Km con la panza sul serbatoio...
per me ormai sei abituato, anzi c'hai il callo :lol: |
a me me pias
|
Il GS fa venire la panza, lo sanno tutti.
|
Se tu sei quello dell'avatar,mi sarei impressionato anche io.
|
con l'unstoppable i primi 100.000 non contano... ricomincia a far lo sborone a 120.000km :lol:
|
Panza a parte la stessa cosa mi successe (160 km ca.) sulla mia ex R1200R del 2008 !
|
povero specchietto.... che immagine ha dovuto riflettere...
hehehe |
Si pastura da questa parti....
|
Io scriverei alla BMW ed alle maggiori testate giornalistiche del settore!
Comunque per le gomme, la prossima volta, ti consiglio di comprarle e lasciarle stagionare almeno 3/4 anni alle intemperie, vedrai che poi non si consumano più. |
Una ripassata a viti e dadi, ogni tanto, è una prassi normale e poi si è girato lo specchio, mica si è staccata la ruota!
Per la cronaca, anche io ho acquistato la STD 06 usata, con le Tourance originali ancora montate: 27.000 km; quando le ho smontate, stavano in piedi da sole... P.S. Mi pare di sentire odore di pescheria... |
pesce frescoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
venghino siori.....venghini........... |
chiamate la NASA!
|
specchio Sinistro ?????
Dovrebbero fare un richiamo ufficiale, successo anche a me già 2 volte !!! |
Usare un po di Locktite Blu?.....per specchietti e viteria che non deve essere rimossa spesso...potrebbe servire....
20.000 km con un treno sulla Gs?.......io ci metterei la firma....con le altre moto che ho avuto non arrivavo ai diecimila. Un saluto a voi tutto..e come si è capito dall'avatar....sono nuovo.....ma non neofita...:-) M |
non vi è più religione.
Pensate che l'altro giorno ho trovato le ruote un po' sgonfie. Ho dovuto ripristinare la pressione con le mie manine! Si son giocati un altro cliente, complimenti. |
Attendiamo con fiducia il Verbo di SMDC sulla questione.
|
Quote:
Altro che tecnologia tedesca... :( |
E da mo' che lo dico, la Bmw ha smesso di fare moto nel 2003, adesso solo plasticose!
|
Anche il mio specchietto si è allentato ma ha riflesso un po' più giù della panza........che risate che mi sono fatto!!!!:rolleyes::):rolleyes:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |