![]() |
Totorossi?
http://www.moto.it/MotoGP/rossi-non-...ra-deciso.html
Spies va via, insalutato ospite. Un posto in Yamaha factory è libero. Rossi non ha ancora deciso e dice di avere tre opzioni. Audi intende investire con convinzione nel progetto Ducati MotoGP. Hayden resta. A questo punto penso che per Rossi sarebbe conveniente tornare in Yamaha fatory, che gli può dare già da subito una moto competitiva. Chi glielo farebbe fare di attendere altri anni nelle retrovie in attesa che Ducati risorga? Sponsor a parte, naturalmente. |
Io andrei in Honda. Marquez e Camomillo se li mangia anche da privato. E se Lorenzo va come quest'anno l'Honda sara costretta a supportarlo per vincere. Come secondo in Yamaha dovra' invece mangiar merda.
|
mah..........
|
....io dico che rimane i ducati....... :confused:
|
Non è detto che una Honda privata gli possa garantire competitività con le factory Honda e Yamaha. Non credo che il manico possa far molto, a questi livelli, se il mezzo non consente.
|
Vedremo chi offre di piu', per ora audi-ducati e' al primo posto
|
fossi il lui prima parlerei con ducaudi......poi valutare
|
Non ci va via da DucatAudi! Sicuro!
|
Che parlerà con Audi è logico, lo ha detto anche lui. Ma la domanda è se i tempi necessari per far tornare competitiva la Ducati siano compatibili con la sua situazione anagrafica.
|
si qui siamo ancora ai discorsi sulla moto competitiva, fosse solo quello avrebbe gia'firmato con yamaha, vorra' un contratto come dice lui a quanto dice lui...
|
Non penso che sia solo questione di soldi.
Non avrebbe lasciato la yamaha (che non ha fatto male a puntare sul giovane "ragioniere" Jorge). Comunque anche io penso che resti in ducaudi ! La stroria non torna indietro e le altre opzioni sono minestre riscaldate !! |
Quote:
|
E' vero. Ma guadagna meno con gli sponsor !
Tutto dentro guadagnava più co yamaha !! |
Questo w.e. sarò a PU....lunedì racconto.;)
P.s.: Zergio, se ci sei ti faccio conoscere una persona.;) |
Anche io Honda satellite, il capo della HRC gli ha garantito una moto ufficiale a tutti gli effetti. La yamaha lo rivorebbe nel team con Pedrosa.... Rossi.... altro che mezze pieppette!
Tutti lo vogliono! PS: io andrei in Honda per vincere... |
Quote:
|
Certo che io al suo posto penserei alle ultime soddisfazioni piuttosto che agli ultimi soldi. Ma io non sono Valentino.
|
finirà col guidare un AUDI AUTO
|
I soldi lo inseguono,non sono mai stati un problema per lui.
Vale vuole vincere,vive per correre non gliene frega una pippa di andare a pescare. Dove avrà garanzie di avere una moto competitiva, andrà. |
Quote:
Speriamo, ovunque vada, di rivederlo a lottare per le prime posizioni |
Hayden ha appena rinnovato, credo che anche V. Rossi resterà perchè Audi lo coprirà d'oro. Rossi sarebbe il testimonial ideale del nuovo corso fatto di investimenti e idee chiare.
Non sarebbe bello per AUDI se andasse via, facendo capire che non crede al rilancio, se effettivamente i tedeschi vorranno proseguire l'avventura MotoGP |
io dico che andrà dietro il grano....
|
Quoto Enzofi e non escludo che Audi abbia anche sentito il Vale e gli abbia fatto firmare qualcosa prima dell'operazione Ducati proprio per i motivi che ha scritto Enzo.
Non credo siano entrati in un settore che non conoscono alla cieca ... Il motore buono ce l'hanno già, per quello che manca basta assumere uno che se ne intende come ha fatto Ferrari quando è passata alla gestione Todt. Tutto quello che si legge secondo me sono rumors messi ingiro per far parlare di Ducati e sopratutto di Audi. |
resta. ora che c'è audi alle spalle correrebbe il rischio di vedere l'anno prossimo Hayden con una moto missile.. e magari lui arrancare con un mezzo non ufficiale.
|
oggi come oggi forse Lorenzo è l'unico pilota che, a parità di mezzo, non riuscirebbe a battere, quindi andare in Yamaha rischia di arrivare secondo. in honda, se le honda il prossimo anno avranno la stessa competitività di quest'anno, potrebbe avere una moto leggermente migliore e giocarsela per il campionato.
Tutto questo se lascia Ducaudi a meno che la gestione audi non gli cambi Ducati in Se sterzi e riesca a far le curve mantenendo quel motore li |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |