![]() |
KTM 640 ADV a pezzi
Ciao a tutti!
so che qui ce ne son poche, ma metto anche qui, magari a qualcuno serve qualcosa vendo i seguenti pezzi di ricambio per un LC 640 del 2003: POSTERIORE Telaio posteriore 640 adv 180€ VENDUTOcassa filtro con filtro in spugna nuovo 640 adv 65€ VENDUTOsella 640 adv 75€ plastiche portanumeri nere 50€ (hanno qualche segno) codino nero 640 compreso portatarga e fari adv 150€ codino nero motard con portatarga acerbis con luce 50€ pedane passeggero complete 80€ terminale originale con collettori 150€ telaietto nero posteriore "portacose" 65€ nr. 2 impianti frenanti completi da pompa a pinza no pastiglie 50 cadauno cavalletto centrale 70€ o scambio con laterale leveraggio forcellone post. ( senza bracetti) 50€ mono posteriore revisionato 800 km fa 180€ VENDUTOPiastra alluminio TOURATECH portacose 25€http://shop.touratech.it/prolunga-pe...e-da-2001.html ANTERIORE VENDUTOconta km con vetrino crepato 50€ contagiri perfetton 80€ plastica porta contagiri e conta km 30€ parafango originale ktm 640 adv color grigio 50€ VENDUTOparamani originali 30€ specchietti dx e sx 30€ VARIE VENDUTOMOTORE 640 ADV 2003 COMPLETO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON: 30MILA KM ( PROBABILMENTE ANCHE MENO) , catena di distribuzione appena fatta, volano-alternatore-ruota libera nuovi ( 150 km) + carter destri e sinistri di riserva 1000€ carbuatore mikuni 38 a depressione revisionato da poco ( cambio spilli-membrana- ghigliottina) 70€ Impianto elettrico 640 enduro solo cablaggi 60€ nr 1 regolatore di tensione 660 smc post 2005 45€ ( è nuovo, mai installato) new paramotore 640 adv originale 80€ new serbatoio arancione 640 adv 2005 con qualche striscio, 180€ senza rubinetti, 220 con rubinetti |
non è che ti ritrovi un carburatore dell'orto PHM 40 SD?
|
No, ho solo quello originale a depressione, che non ricordo se 38 o 39
|
ciao, potrebbero interessarmi il telaietto porta cose con piastra touratech
e parafango anteriore se è quello basso adiacente alla ruota, hai foto? sentiamoci via mail o MP ale punto zinco chiocciola gmail.com ;) |
Il parafango 2003 era quello alto lungo.
La piastra touratech e il telaietto li ho ancora disponibili. |
ciao lolly hai mp per gli impianti frenanti
|
up up, sempre disponibili
|
Up up up, sempre disponibili
|
Uuuupppp up up
|
Lolly, mi fai sapere esattamente marca e modello del carburatore e quanto chiedi che devo riferire al mio mecca di fiducia?
|
Il carburatore è il mikuni a depressione che hanno le 640 adv e anche le 640 enduro.
IL modello è bst 40-266, il prezzo ben poco trattabile ( ghigliottina membrana e spillo cambiati 1800 km fa costano di piu del prezzo di vendita) |
ho aggiornato un po' i vari pezzi che ho venduto ed aggiunto qualcos'altro che avevo dimenticato!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |