![]() |
RAPID BIKE3 x serie boxer 1200 2004/2009
ACCETTO OFFERTE "CIVILI", ME LA VOGLIO TOGLIERE DAL GARAGE!!!!!!
Rufolando in garage è uscita fuori anche questa!!!!!!!!!!! RAPID BIKE3 per GS/GSA anni dal 2004 al 2007 in quanto mappata specificatamente per questo motore in configurazione totalmente originale o per terminale after market ma con db killer, ci son dentro 2 mappe, una un pochettino più soft per situazioni tipo sterrati, pioggia o comunque fondi a bassa aderenza, l'altra mappa è più spinta e senza voler sfruttare la moto si fanno tranquillamente 3/4 KM/L in più!!!!!!!! ;) Se invece si da gas è come essere al luna park senza che consumi come una fogna (in riferimento ovviamente alle prestazioni della nostra moto)!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek: Va bene per tutte le moto se volete acqustarvi il cablaggio dedicato e ovviamente farla rimappare!!!!!!!!!!!! La resa è ottima, i consumi calano in quanto si va uguale con meno gas o più forte a parità di gas, vedete un pò voi!!!!!!!!!!!!!! Il kit comprende: centralina, cablaggio per serie R1200 (quindi boxer) selettore mappa igannatori di sonda lambda manuale istruzioni per montaggio (che si fa in 5 minuti ed è una cavolata!!!!) la stessa è anche predisposta per il cambio elettronico (ve l'ho scritto perchè è possibile collegarlo!!!!!!!!!!!) http://img32.imageshack.us/img32/7777/img1704jj.jpg Code solo qua, per correttezza nei confronti di tutti gli utenti, in MP solo trattative eventuali!!!!!!!! :cool: Il sabato e la domenica non mi connetto quindi vi rispondo il lunedi mattina!!!! :) |
UPPETTINO del venerdi mattina!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Dai, fatevi sotto con un'offerta che me la voglio togliere dal garage!!!!!!! ;) A buon intenditor poche parole.............. Un saluto, Luigi. |
Uppppete per Gigi
|
E grazzzzzzzziete a te!!!!!!!!!!!
Ci vediamo oggi!!!!!!!!!! ;) Un saluto, Luigi. |
Interessato....ti mando mp
|
Ciao Matzugoro,
ti ho risposto e sei il primo della coda! ;) Un saluto, Luigi. |
ciao se andasse bene per r1200s potrebbe interessarmi.
hai idea di quanto si debba spendere per cablaggio e mappatura? |
Ciao gecione76,
il cablaggio per la tua R1200S va bene quello che ho io con la centralina, per la mappatura i prezzi variano dal tipo di mappatura che vuoi fare, a me con 50 € il concessionario Rapid Bike di Livorno mi ha caricato le 2 mappe che ci sono dentro per il GS 74 KW, sono mappe "pronte" fatte da Rapid Bike direttamente, se vai da un mappatore ad ok con banco prova e mappature dedicate su tua specifica puoi arrivare a spendere anche 150/200 €....... Dipende da ciò che vuoi te, a me le 2 standard di Rapid Bike andavano più che benone, ho un GS ADV non una moto da pista!!!!!!!!! ;) Comunque sei il secondo in coda, per quanto concerne prezzo e pagamenti in mp! Un saluto, Luigi. |
UPPETEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Fino a giovedi sera resta opzionata da Matzugoro!!!!! Un saluto, Luigi. |
Peccato, l'ho acquistata nuova quindici giorni fa se no l'avrei presa io, la moto cambia in meglio senza dubbio, ti valga come up.;)
|
Matzugoro passa la mano,
adesso tocca a gecione76!!!!!!! ;) Husky, grazie per l'uppeteeeeeee!!!!!!!!! :lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
grazie gigi, per il momento lascio anche io: troppi soldi dovendola rimappare...
grazie lo stesso |
Adesso che gecione76 ha lasciato fatevi avanti!!!!!!!!!!!
Fatemi un'offerta che me la voglio togliere dal garage!!!!!!!! ;) A buon intenditor.............. :lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
UPPETE del giovedi seraaaaaa!!!!!!!! :lol:
Un saluto, Luigi. |
ARIUPPETE del venerdi sera prima di uscire dallo studio!!!!!!!!!!!! ;)
Managdalum, se per caso passi di qua, mi cambi il prezzo in € 200,00 + SPEDIZIONE che me la voglio togliere dal garage!!!!!!!!!!! Grazie 1000!!!!!!!!!!!! Un saluto, Luigi. |
Ecco fatto.
Ciao |
UPPETTINO del lunedi mattina!!!!!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi. |
Buondì,
oggi è martedì e io riUPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
Dunque, oggi è mercoledi, giusto?
Si! E io rifaccio un'altro UPPETEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: E fatemi una cavolo di offerta che me la voglio togliere dal garage, dai!!!!!!!! ;) Un saluto, Luigi. |
Siamo a giovedi sera e io lo ritiro su!!!!!!!!!!!!!!! ;)
UPPETTINOOOO!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
Nell'augurarvi buon week end e a rivederci lunedi mattina su questi schermi........................................... ......
lo ritiro su!!!!!!!!!!!!! UPPETEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: E fatemela quest'offerta che me la tolgo dal garage, daiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! ;) Un saluto, Luigi. |
ciao io ho un gs modello 2012...i cablaggi vanno bene lo stesso??perchè sarei interessato.
|
Ciao Auranti,
i cablaggi sono identici!!!!!!!!!!! ;) Un saluto, Luigi. |
Stasera la "scusa" ce l'ho buona............................. ;)
BUON FERRAGOSTO A TUTTI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: Cavolo che UPPETE che è venuto fuori stasera!!!!!!! ;) Un saluto, Luigi. |
ciao luigi!quindi secondo te vanno bene anche per il 2012??tu venderesti i cablaggi separatamente??perchè io in teoria un r3 ce l'ho ma è senza cablaggi e non sò quanto costano nuovi....cmq come va la mukketta con la r3??cambia??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |