![]() |
ciaoooo
Ci sono pure io......settimana prossima vado a ritirare la mia BMW F650ST del 97 con 34500 KM. Vivo in provincia di Novara. Grazie per avermi inserito in questo gruppo un saluto a tutti :) Federico
|
BMWenutooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao
Ciao...
e mi raccomando: sii educato SALUTA!!!!!!!! |
Ciao, benvenuto:)
|
Grazie a tutti lunedì vado a prenderla e poi vi faccio sapere qualcosa buon WEEK END a tutti Federico
@Siddharta: cosa ho combinato? mi pare di aver fatto il saluto di benvenuto nella sezione giusta credo? |
Con 'SALUTA',
credo intendesse il fatto che quando incroci un altro motociclista di solito ci si saluta con il classico gesto a due dita con la mano sinistra (ovviamente). Te ne renderai conto facilmente non appena incrocerai altri bikers 'educati'. Ciao Giuseppe |
@GCAP: si si chiaro....pensavo avessi cominciato la discussione in un posto sbagliato i forum x me sono una tragedia LAMPS a resto Fede
|
Ciao JJ e ben arrivato!!! Facci sapere poi come va.. dopo aver ritirato il tuo ferro... ;)
|
ciao e bentrovato.....
|
Ciao un saluto da Roma!
Lamps |
Benvenuto jj dalla Puglia!
|
Benvenuto !!!
|
Va' che ti controllo io se saluti o no........Quasi tutti i sabato sera sono alla Fontana a cena con la compagnia. Novaresi pochi ma ligi e disciplinati.
AD MAIORA! |
Ciao Bentrovato!
|
Ciao Federico benvenuto tra noi
|
benvenuto!!!!!!!!!!!
|
Ciao Ragazzi grazie di cuore a tutti. La piccola è a casa e va che è una meraviglia. Vi esprimo solo la mia delusione per cosa non ha fatto il concessionario BMW:
CONSEGNATA SPORCA UNA PIPPETTA DELLA CANDELA NON AFFRANCATA A DOVERE QUINDI I PRIMI KM A STRATTONI CANDELE PRATICAMENTE ARRUGGINITE LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTO SOTTO LA SOGLIA MINIMA OLIO FRENI SOTTO LA SOGLIA MINIMA sono molto deluso.....è chiaro che l'ho pagata poco ma se voleva i soldi per una controllatina generale glieli davo volentieri. Cmq la piccola è in salute e con tanta voglia di andare....una buona giornata a tutti e per chi parte buone vacanze LAMPS Fede |
Benvenuto!
|
Ragazzi vi racconto un po le mie disavventure con la mia mukkina, dopo averla ritirata le magagne erano quelle riportate sopra, ma poi scavando a fondo non vi dico cosa ho trovato. Il filtro dell'aria credo fosse quello originale della prima immatricolazione con un buco in mezzo di 10cm di diametro ( Risolto recuperando la gomma piuma di un cuscino da giardino e una calza in nylon da donna ), candele sottodimensionate ( quelle arrugginite di cui parlavo sopra ), quindi continuavano a sforzare la batteria che sputava per rigetto tutto il liquido e quindi mi faceva strattonare il motore. Prima di smontarla e trovare sta porcheria ho chiesto al capofficina ma posso farci km andarerci in vacanza? La risposta è stata VAI TRANQUILLO LA MOTO E' PERFETTA. ahahah e le vacanze non fidandomi me le sono fatte a casa. Cmq ora mettendo candele nuove e rabbocando la la batteria la piccola va che è una bellezza. A volte ti rovinano la vita ( visto che io ne capisco poco di meccanica ) solo per costi di 30 euri ciao a tutti Lamps Fede
|
ben arrivato.....:D
donne e motori.......:lol: Se non l'hai già fatto cambia l'olio dei freni,controlla le pastiglie e se necessario cambiale,cambia le candele e..... cambia concessionario. Pagarla poco non significa fregarsene del cliente.Poteva almeno consigliarti alcuni controlli indispensabili su una moto vissuta. Ad ogni modo....buone curve :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |