![]() |
Gomme AVON ... che faccio ?
Ho acquistato una Honda CB 1300.
Mostro di coppia e potenza. Il signore dal quale l'ho presa ha fatto mettere un paio di AVON. Ora non penso abbiano più di 300 km. Non ne so nulla di Avon. Cosa faccio ? Le tengo e le sfrutto un po' oppure monto due Roadsmart II ? |
Sono gomme affidabili e performanti, tienile su e goditi la moto nuova.
Perchè buttare i soldi inutilmente. |
...mah?....pare che vengano usate nel campionato femminile....non dovrebbero essere malvagie....
http://a0.twimg.com/profile_images/1...92588304_n.jpg |
altrimenti ci sono sempre quelle della concorrenza
|
io mi ricordo una venditrice porta a porta della avon che aveva un ottima tenuta/resa....
specialmente sul bagnato |
|
Sono gomme resing
|
ottime le avon..tienile
|
Fui preso da un simile dubbio più di 30 anni fa, su un Kawa 650, con pneumatici di marca non molto conosciuta;
Lo ritirai a buon prezzo da un concessionario in liquidazione e pensai fosse opportuno andare sul sicuro e cambiare gomme; montai delle apprezzatissime e ben reputate Pirelli e lasciai le altre al gommista per uno sconto... Le gomme di primo equipaggiamento erano Bridgestone. Avon è un produttore primario; vedi tu. http://www.avontyres.it/motorcycle |
Orso, perchè non le provi e decidi in base alle tue sensazioni?
Lo dico a ragion veduta e per esperienza personale: i pareri sulle gomme sono quanto più soggettivo esista! Ti cito 2 esempi: 1- ritirata l'ADV mi sono trovato le bridgestone BW, gomme di cui tutti parlano malissimo. Volevo cambiarle subito ma, dopo averle provate, non le ho trovate affatto male e mi sono piaciute. Usate fino alla fine. 2-ho montato una volta le Continental trail attack in quanto tutti ne parlavano in termini entusiastici. Mai usato gomme così merdose: una merdaaaaa allucinante. Morale: prove e decidi con la tua testa senza preconcetti. |
io le monto tutt'ora (avevo anche io i tuoi dubbi) e penso le monterò ancora!!!
Sono ottime Ciao |
fai tu, la avon fa viscide saponette :lol::
http://www.californiaperfumecompany...._soap_1938.jpg ovviamente scherzo, non ne ho mai avute ma mi risulta essere primaria marca di pneumatici moto, pure abbastanza d'elite! |
Quote:
|
Sull'ADV ho sempre montato BW: semplicemente eccezionali.
Sull'ST sempre BW: eccezionali. Il problema è che non mi reputo un manicone nè un collaudatore di pneumatici. Comunque le terrò e, come mia abitudine, i 300 eurozzi li regalerò ai canetti del "mio" canile. |
Quote:
|
....finché ...........non cadono.................
|
tieni le avon e agevolaci una fotina della creatura !!
|
Ciao,
fossi in te seguirei il consiglio di romargi. Ci fai un po' di strada e poi valuti. Da parte mia ho scoperto AVON un paio d' anni fa e da allora non ho più cambiato perchè sul mio K1200R si sposano alla perfezione. Per curiosità, che modello monta? Ciao Al |
Io ho avuto le Storm2: nel mio ranking personale vengono al primo posto, le migliori di quelle mai provate sulle mie moto stradali, putroppo l'ultimo treno di gomme stradali montate. Ma sono abitudinario. A seguire, sul podio, ci sono le Pilot Power 2ct e poi le Diablo.
|
Se sono dure cambiale.........altrimenti buona strada
al massimo appena iniziano a cedere le cambi con quelle che piu ti piacciono |
Se van bene tienile, se van male cambiale, le Smart II sono ottime:)
|
secondo me cambiarle è buttar via soldi, usale e una volta finite cambia
|
Già consumato 3 cambi di AVON storm 2. penso che abbiano un eccellente rapporto qualità -prezzo.le prossime saranno sicuramente di nuovo loro.
|
mah..............
|
Tanto, con la coppia che ha quella moto, vedrai che non dovrai "sopportarle" per molto tempo...;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |