![]() |
Oglins TTX Gs 1200
ok, eccoli, mo li monto e poi farò una comparativa tra oglins tradizionali, ex e non più disponibili
http://img826.imageshack.us/img826/6296/foto7ke.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img51.imageshack.us/img51/8176/foto8ed.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Da orgasmo.....
|
acquistati (quanto?) o glieli testi?quindi in comodato
carini |
Il giallo non mi si abbina col colore della moto.
|
Spettacolo !!
|
Quote:
|
in effetti gialli danno un pò di playmobil o saltafoss.
un colore più sobrio non guasterebbe. ma hanno l'opzione colore? (wilbers ad es.) |
Potrebbe essere il giusto regalo da trovare sotto l'albero di Natale... Quanti €?
|
Dal sito di Andreani 2.400 € ivati, una botta!!!!!
|
Devilman,
ne ero certo che a te il caldo ti avesse dato tanto fastidio!!!!! :lol::lol::lol: Ivati costano € 2253,141!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes: Inchia che mazzolata!!!!!!!!!!!!! :mad: Un saluto, Luigi. |
...maaaa....le due rotelline??.......sintonia e volume??.........
|
Quote:
|
quale buon anima di voi me li regalerebbe?????
vi ringrazio in anticipo.................hehehe |
Quote:
|
Sti kazzi se pò dì???
|
Quote:
|
belli sono belli, niente da dire :!: e funzioneranno pure alla grande :!:
però mi domando, ne vale veramente la pena? parliamo di oltre 2250 euro di ammortizzatori :mad: io mi reputo più che soddisfatto dei miei Wilbers, regolazione della compressione molla e idraulica in estensione all'anteriore, regolazione della compressione molla (con manettino) e idraulica in estensione e idraulica in compressione (alte/basse velocità) al posteriore. ho speso compresa spedizione 1150 euro (quasi la metà :rolleyes:) quanta differenza potrà mai esserci per un utilizzo stradale? (diverso se si parla di gare a livello agonistico dove il mezzo viene portato al massimo livello sia di ciclistica sia di motore). ripeto, pur asserendo che Ohlins costruisce prodotti di ottima qualità e funzionamento eccellente, resto perplesso se ne valga veramente la pena (visto che ci sono alternative aftermarket che costano molto meno e qualitativamente sono ottime). :scratch: |
@ il maile
si giusto non c'erano.........sull'anteriore......... |
Quote:
Ehehehe, fanno sembrare a buon mercato i mecatronic.... Scherzi a parte, sono splendidi, ma non credo di avere la necessaria sensibilità e competenza per sfruttarli, ergo sulla mia moto sarebbero sprecati. |
@ALPI82: sei insopportabile!!! Prima quel paraserbatoio Touratech, adesso questi gialloni da sballo...... :lol: :!::!:
|
ahahahahahhahahaah sono ribaltato dalle risate stiloj se forte,we ammazzale pure tu ste scimmie
|
Novità??? :arrow:
|
Allora, come si comportano? Ne vale la pena?
Che differenza hai notato rispetto alla versione normale? |
Penso che la prima sensazione sia comune per tutti: quel senso di leggerezza che finisce dopo aver raccimolato una paio di stipendi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |