![]() |
Valore 1150gsadv.....
...sarei intenzionato a prendere questa moto (una delle poche bmw che non ho mai avuto e a detta di molti in questo forum una delle più belle di sempre:eek::eek:) in modo da fare una specie di "investimento".....so che nelle moto questa parola non è adatta....però vorrei che a distanza di tempo se dovessi (anche se la mia intenzione è di tenermela) venderla non perderci troppo...secondo voi è il momento giusto o il prezzo scenderà ancora? Il valore balla da 6.000 a 8.500 euro (una bella forbice!!:rolleyes:) quindi se la trovassi a 6.500 in buone condizioni si potrebbe ammazzare la :arrow:?
Anche perchè con il mercato non si sa mai...magari tra poco diventa una moto ricercata e il prezzo anzichè scendere comincia a salire....;) Accetto suggerimenti e consigli anche da chi l'ha già avuta...twin spark...abs si o no ecc.. eccc..:!: |
Ne ho cercato una pure io, si il prezzo è quello... Solo che adv stanno quasi tutte oltre i 75,000 km e sono moto "vissute". Io sinceramente per una moto di quasi 10 anni e 70.000 km non me la sono sentito di fare questa scelta. Benchè Sul discorso rivalutazione futura... anch'io sono dell'opinione che in prospettiva sarà un 'investimento'.
|
bhè nel mercatino c'è uno che vende un ADV anniversario con 21k km a 10k €
|
la mia ha quasi 30.000 km ed è un 25° full optional + tris ALU.....
....ferma dal conce, tempo fa, ricevetti una "importante" offerta da un cliente del conce ............ me la son tenuta..... |
anche io volevo una 1150 gs ma costava usata come le 2005-2006, alla fine ho preso un 2010, perchè sarà anche una moto storica ma costa troppo e secondo me è sopravalutata...
|
se non hai fretta e cerchi bene...dalla germania all'italia...l'affare salta fuori...poi col soldo in mano di questi tempi hai il coltello (ancora di piu') dalla parte del manico.
Buona caccia. |
anche secondo me che l'ho avuta è una moto sopravvalutata...
però tiene il prezzo alla grande, certo che a 6500 euro la puoi trovare solo molto ma molto stressata. |
Per stressare un 1150 devi avere fatto minimo 200.000 chilometri o averla portata in fuoristrada.
Moto impegnativa per i "piccolini", però di una bellezza estrema. Io l'ho preferita al 1200 e ad altre scelte più razionali....volevo quella e poco mi interessava di risparmiare qualche migliaio di euro. 1100 Gs forever |
Io potevo comprare un 1200adv, però ho comprato un 1150 pari al nuovo. Secondo me il prezzo non calerà più e fra circa 8 anni salirà.
topotalkato con Note |
Più della quantità dei km sarebbe importante sapere come è stata trattata.
Quei motori ben tenuti superano tranquillamente i 200k Il valore varia anche calcolando gli accessori montati. Ad oggi,una adv originale,in perfette condizioni,anche con pochi km,senza accessori non di serie non la vendi a più di 6500-6800. |
|
Risposta ad Andreas
E ti sembra poco per una moto di 10 anni che costava 12.000 (scontata)? Vale come un 1200 del 2007/2008! topotalkato con Note |
Quote:
topotalkato con Note |
Quote:
http://www.motorbox.com/moto/quotazi...e/7-103-210/l/ Con valigie, ABS, manopole riscaldate, faretti e griglia facilissimo superare i 17.000....e oltre. 1100 Gs forever |
gran bella moto, ci avevo pensato anche io dopo il furto del 1200, ma prezzo e normative antinquinamento hanno sconsigliato il passo.
|
gran bel ferro
|
1200 certo. Ogni volta che mi fermo trovo qualcuno che gironzola attorno alla mia mota. Anche se è di fianco alla 1200. Chissà perché....
E comunque trovatemi un 1200adv a 6k euro. La 1150adv non va paragonata al 1200std, ma all'adv che non si trova sotto gli 8.5k euro. |
Che moto "orrenda" :lol:, ieri superati i 265.000 km. :lol:
|
265k km... sul carratrezzi??? :lol:
|
mah, secondo me il prezzo varia anche da chi era il precedente proprietario, certo se era uno tipo Rocco Siffredi..... ahahahaa !
|
Mah non capisco l'acquisto per "investimento".. ne hanno vendute troppe perchè diventi una moto ricercata. Certo è possibile che tra qualche anno qualcuno cerchi una moto leggendaria e retrò... ma ne troverebbe cmq quante ne vuole.. e quando l'offerta supera la domanda l'investimento non esiste perchè il prezzo cala.
A me piace moltissimo e io avevo fatto lo stesso ragionamento ma pensando un 1150LE che a mio parere avrebbe tenuto molto di più il prezzo e sarebbe stato forse un discreto investimento.. ha quel plus che il 98% delle moto sul mercato non ha.. però il prezzo lo sta tenendo già troppo adesso.. ne ho viste alcune in vendita a € 13.000 ... follia pura ! |
...Ziù....se vuoi...la mia...te la do a 12.500 ehehheheheheheheh
|
La tua è usurata ... col culone che ti ritrovi !!!!! AH AH AH AH
|
Scusa Ziubelu quale sarebbe il plus di un 1150 ADV LE rispetto ad una 1150 ADV normalmente accessoriata?
Il colore bianco? Potenza del marketing BMW! 1100 Gs forever |
Il Plus è solamente commerciale.. è la semplice tiratura limitata. E' un prodotto che non ha semplicemente un colore diverso, è un modello "Anniversario" e a prescindere dalle caratteristiche tecniche praticamente identiche all'ADV standard ha un appeal diverso.
Quando un produttore fa una tiratura limitata di un qualsiasi prodotto: ricordo persino le lattine della cocacola con litografie particolari, swatch, fumetti etc.. il mercato del collezionismo parte a 1000 ! C'è gente che impazzisce per tutto quello che è in qualche modo speciale e unico. Di LE ne hanno fatte pochissime e questo nel mercato del collezionismo (non dei semplici motociclisti) vale moltissimo ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |