![]() |
Sondaggio......
Secondo Voi qual'è l'auto sulla quale si vedono in media più gnocche rispetto alle altre ?
Per me nell'ordine Smart Classe A Yaris Sharkold |
Purtroppo so che sulla mia se ne vedono sempre meno...
E' ferma da due mesi, sono sempre in moto!!! :D :D :D |
più gnocche di numero o di qualità?
|
Quote:
La gnocca è solo di qualità :!: :!: Sharkold |
SMART... la tipica auto da fighetta...
ma anche la classe A... e sopratutto la MINI COOPER... |
Quote:
Ma alla fine, a chi giova un sondaggio del genere? Vuoi sapere quale macchina regalare alla tua donna senza offenderla? |
|
mini cooper
classe A smart |
In provincia le fighettine girano in twingo!
|
1) Cooper
2) Smart 3) Classe A In questa particolare classifica non escluderei neanche Nissan Micra e Lancia Ypsilon... ;) Lamps! |
mah....io le vedo tutte bone :eek: a prescindere dalla marca di auto.....che sia malato???? :confused: :cool:
|
Quote:
Però se parliamo di gran gnocca, di vera classe, seduta a fianco del guidatore di una Porche, non ne ho mai vista una da scartare....(ma i soldi non contano... ;) ) |
PorSche :-)
|
Quote:
|
sulla "marchetta", all'inizio fu un coupè fiat poi tutte le altre case si accodarono e fecero ognuna il loro modello porsche, mercedes, volvo, smart, bmw, solitamente di grossa cilindrata e SUV
|
Mini cooper senza nessun dubbio!!
|
Come passeggere più la macchina è costosa più sono gnocche.
|
Duna fiat
Lada Niva Jeep 500 Fiat vecchio tipo Citroen Pallas 1960 |
Sulla mia ovviamente!
|
Quote:
|
Ma ... dove vivete ...??
... ma naturalmente S.U.V. e solamente ultimo modello full optional + + !!! (qui naturalmente parliamo di gnocca già "matura" e mantenuta, quella che fa più scena) .. se invece parliamo di roba "fresca" (ma che razza di maniaco sono ?? :lol: ) allora ok alle varie city car, ma queste passano più inosservate .... |
quelle rosse x Bleach sono sulla
2 Cv :D :D :D |
Sulla classe A tendono ad essere piu' "mature", la Yaris e' una macchina che costa meno, ergo chi ce l'ha ne spende anche di meno per rifarsi tette culo, trattamenti vari...
:lol: :lol: :lol: :lol: la vera fighetta universitaria 25 enne viaggia sulla Smart... ma il top viaggia sulla Mini Cooper.. :-p P:S. la mia dolce meta' ha la Polo. :lol: |
La polo, macchina da fighetta
|
Ciao b10m era un po' che non ti si vedva.. dove eri finito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |