![]() |
Barbasma Pentiti...
hai pensato a comprare quel canterano del GSADV... dopo che per 2 anni con il carotone hai...
- fatto caponord e ritorno in 12 giorni - fatto sterrati e pietraie dovunque - gettato lo scompiglio sui passi alpini - scarrozzato zainetti in lungo e in largo e tu vorresti vendere una moto del genere? L'UNICA VERA MOTO TOTALE ESISTENTE SUL MERCATO???? IL LATO ARANCIONE DELLA FORZA SI OPPORRA' A TUTTO QUESTO!!!! |
hai ragione maestro... :!: :!: :!: :!:
pensa che mi ero talmente rincoglionito che già pensavo a cambiargli quei cessi di sospensioni... mettere eprom e y e terminale aperto e ricoprirla di cazzate touratech... quando il mio carotone fa già tutto questo ed è bastato cambiare la sella per renderla più confortevole di una RT.... madonna mia che cazzata che stavo facendo.... :mad: ma la colpa è di quel cazzone del PATACCA che va a comprarsi una RT per poi metterci le sospensioni del CBR.... |
e poi adesso che hai trovato un mecca competente e onesto a 20km da casa che ti fa dei tagliandi che alla bmw ci cambi le pastiglie...
cambi moto??? per punizione a fine anno ti compri la moto del PATACCA... |
si mio signore... :!: :!: :!:
però le braghe da rodeo le tengo... sono tanto comode e mi gira l'aria sui maroni quando fa caldo.... |
Non serve pensare ai momenti felici, chissà chi arriverà e stai subito bene :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |