![]() |
Spies lascia e con rancore.
|
Mi sembra che torna in SBK.Io lo spero almeno.Spettacolo assicurato
|
Con Melandri?... Potrebbe essere!
|
...si è scaricato prima che lo scaricassero?!?!
|
adoro e seguo la SBK, la MGP mi è diventata noiosa....
ma com'è e come non è, capita che chi arriva in MGP da SBK non combina na mazza ed abbandona per tornare indietro? Qualcuno poi è andato/diventato grande in SBK mentre in MGP.... Mah :dontknow: :( :confused: |
Sinceramente pensavo per lui una storia diversa.In SBK mi aveva impressionato,contando poi che molti circuiti non li aveva mai visti.Non capisco
cosa possa essere successo. |
e pensare che quando è arrivato in motogp, molti hanno speso fiumi di parole sulle sue capacità.....ma tant'è che in motogp, la suonata cambia.
noiosa o non noiosa la motogp è sempre la serie A .....e chi arriva dalla sbk può solo sperare di fare qualche comparsa e non di più, è la storia. |
motogp classe regina. Se in sbk corre e vince biaggi...
|
In ogni caso con questa uscita di Spies ,le manovre per i posti nei team diventano interessanti.
|
a me Spies mi piace molto e mi dispaice per la sua situazione ma e' sempre difficile avere una moto come quella del compagno di squadra, prima guida, che deve e sta per vincere un mondiale.
se il prox anno facessero uno scambio piloti / moto tra Dovizioso / Spies sono certo che Spis andrebbe piu' forte di Dovizioso. un lampeggio |
Quote:
|
è inutile che la mette giù dura ...è un pilota sopravvalutato punto e stop ...quelli forti hanno vinto sia nella classe regina che in SBK, altro che storie
|
Non penso sia un sopravvalutato,probabilmente sarà stata una stagione così.
Secondo me è un talento. E poi in sbk con la sua guida a gomiti larghi mi faceva impazzire. http://i46.tinypic.com/1ju2r6.jpg |
Io ricordo "pensionati" della motoGP vincere in SBK, ma non campioni SBK confermarsi stabilmente in motoGP...
|
Quote:
|
Bello il duello con il grande Sic.
|
Quote:
|
Ok che ha una moto già a posto per chiunque...cmq mi pare che abbia fatto cose buonissime.
Poi la testa è tutto.Stoner docet Magari nn si sentiva piu sicuro e ha inanellato cappelle su cappelle.... |
Bye Bye spies.. Peccato se va via non torna più in moto gp
Inviato con BoroTalk 3 |
In SBK mi divertiva tantissimo, in MotoGP mi annoia!
Ma, a pensarci bene, la SBK e' divertente ed emozionante, la motoGP il piu' delle volte e' noiosa quasi quanto la Formula 1 che mi fa (sul serio) da sonnifero (non arrivo al 3o giro con gli occhi aperti!!!!! |
Quote:
|
ma Spies non era quello che, dopo il fallimento Toseland, doveva dimostrare che i piloti di Sbk sono i migliori......
già il fatto che Spies, un "signor nessuno" nel motomondiale, ad oggi corre con la Yamaha Ufficiale e Melandri (30 anni, non i 41 di Biaggi) corre in Sbk dovrebbe far capire alcune cose..... zio becco, e c'è chi spara su Rossi...... |
A questo punto Rossi riavra' una yamaha anche non ufficiale e finalmente si potranno fare valutazioni piu'precise:cool:Forse:confused:
|
ha fatto bene....anche le gare di moto sono diventate un cesso.......
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |