![]() |
altro che ... "esco a farmi un giretto" !!
|
Con quel po'po' di gìp non ha trovato posto pe ril rasoio ... o l'ha dimenticato a casa?
|
Per la serie: "Cara scendo un attimo a comprar le sigarette ...."
|
Quote:
(*) Per gli sbarbati fighetti del forum che conoscono solo i Backstreet Boys J.A. è il leader dei mitticissimi Jethro Tull. |
Quote:
nahhh... google alla voce immagini di JanAnderson dice che e' diventatA cosi' |
Quote:
|
Quote:
E' una squallida imitazione, nemmeno uscita tanto bene. L'unica cosa che li accomuna è una certa destrezza con uno strumento. |
Bhè comunque quel tizio è un gran VIAGGIATORE,lo vedrei bene su una MUKKA STRACARICA.Concordo BERGHEMRRADER,chi non conosce i Jetro Tull e "BOUREE" è un fighetto assoluto...
|
ha mollato un lavoro in giacca e cravatta per girare con la land chissadovechissacome..
secondo me ha vinto al superenalotto per i nonni del forum..jetro che? :lol: |
1 allegato(i)
Secondo me è Nick Nolte :lol:
|
Quote:
Nome di un gruppo rock storico inglese che fece epoca ai tempi del suo disco "Aqualung", credo intorno agli anni '70. Tra i dischi che ti consiglio oltre al già citato Aqualung, Thick as a Brick, Mistral in the Gallery oppure la recente raccolta Bursting Out. Per me che ho un fratello maggiore sono cresciuto con le loro canzoni. Ma è la storia. Risentirli ogni tanto però è come reincontrare la vecchia morosina del liceo. |
l'ultima volta che ho visto i jethro il vecchio anderson non riusciva nemmeno a mantenere la posizione eretta ma istrionico come sempre ha suonato alla grande!!
|
Quote:
Erano i miei preferiti dopo i Genesis (quelli veri, fino a Seconds out). I Pink Floyd erano fantastici, ma piacevano anche alle ragazze che all'epoca li mettevano a livello di Umberto Tozzi quindi ....... E poi c'erano gli Yes, forse un po' troppo cerebrali. Che tempi, c'avevo il Ciao. |
Quote:
Gli YES erano per i dentisti di allora, i Pink Floyd erano la norma, i Genesis erano già alternativi per i tempi. Pochi gruppi mi sono rimasti nel cuore, vado a memoria ma chi ha ascoltato come me i "Green on Red", i "Dream Syndicate" o i "Lynard Skynard Band" alzi la mano. Bei tempi accidenti! Che ricordi e che semplicità in molte cose, io avevo il Malaguti Drop (versione povera del Fifthy) e molte cose sembravano più vere di oggi. Vabbè, lasciami crogiolare nei miei ricordi: ":Aqualung my friend, dont you start away uneasy ..." |
Quote:
Jan rimane un mito, lo sapevi che è "l'ottavo contribuente di sua maestà la regina?" E' l'ottavo uomo più ricco della Gran Bretagna (ha una società che alleva e vende salmoni!) ma nonostante i suoi milioni di sterline continua a suonare il suo flauto traverso in giro per il mondo, quando potrebbe benissimo starsene a Santo Domingo tutto l'anno. La passione non si discute, come noi per la moto, ed è per questo che rimane un grande anche a 50 anni suonati. |
l'ottavo contribuente? azz...chissà mick jagger allora...
comunque alzo anche la mano per i lynyrd skynyrd, io li ascolto ancora anzi li suono anche. |
Ma chi e' sto gentlemen biker in jeep?
|
Quote:
|
Metamorfosi di un travet o... di un dentista/leguleio/etc etticciiiii :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |