![]() |
Mi hanno chiamato per le selezioni finali del GS Trophy
http://campaign.bmw.it/img/gstrophy/image.jpg
http://campaign.bmw.it/profile/gstro.../generic/index Saremo in 40 a combatterci i 3 posti come pilotini per il GS Trophy in Chile e Argentina :smile::smile::smile: Ahahahah si accettano grandi perculamenti a riguardo... Vedremo come va :arrow::arrow: Qualcun altro di QdE? Qualche Maialino magari??? OINK OINK OINK. |
complimenti!
:!::!::!: |
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:
Sei la nostra bandiera! |
in vogliono solo come lavapiatti......leggi meglio
|
e comunque sei raccomandata.........
|
beato te
me nulla m'ah detto impara a guidare cuiun :lol::lol: |
son soddisfazioni
|
....Gaston....ti darà filo da torcere..........
|
|
Giada, se possiamo mettere una buona parola, una raccomandazione, aiutarti nel conoscere il percorso prima, prendere a badilate gli altri concorrenti, mettere la dolce euchessina nelle loro borracce, fagli sbagliare strada etc etc chiedi pure noi siamo per le competizioni in cui vince sempre il migliore!
ciao Compaesana! |
di solito i candidati vengono presi tra coloro che hanno fatto i corsi di guida offroad della bmw
o tra i giornalisti:) |
Nein andreone:
il primo anno 2008 era aperto a tutti possessori e non di BMW, infatti tra quelli che vinsero la selezione c'era un mio amico detto "il gallo" che guida un'AfricaTwin. Il 2010 era aperto come dici tu solo ai migliori della BMW GS Accademy Quest'anno 2012, era nuovamente aperto a tutti: chiunque poteva mandare la propria presentazione, rispondere a un questionario e completare il suo Curriculum Vitae moticiclistico. Secondo me ci sarà da ridere!! :D :lol: :D |
avran sbagliato numero.
capita. |
Grandisssssssima!
|
Tzè ... alla tua età ...
Fanno il concorso parallelo nella pista di kart, quella per le giovani promesse? |
Io avrei scritto mi hanno chiamaTA comunque questo non cambia la sostanza, in bocca al lupo e gassssssssssssss...ciao...
|
nein?
ghiaia io non ho fatto riferimento a chi era aperto o non è quello che ho sentito dire da gualini peraltro credo che nel 2008 si sia tenuta anche la gs academy e che abbiano selezionato o provato a selezionare anche da lì ps piacere di conoscerti:) |
buh, io non sono ne allievo dell'accademy ne giornalista.... :lol:
Ma tanto hanno sbagliato numero, come dice il Panzer. |
Un consiglio?
GAAAASSSSSSSSSSEEEEEHHHHH!!!! |
Beata te Ghiaia, in bocca al lupo!!! Spero tu possa esser selezionata nei "migliori 3" in effetti non l'ho mai vista una donna nelle passate edizioni. Potresti esser la prima!!!
|
complimenti e un grande in bocca al lupo,falli neri
|
Bella Giadì...
|
Panzer è quattrovoltenero di rabbia....volevaesserciLui tra i quaranta......
|
Quote:
immagino abbia inciso il fatto che sai andare in moto, che hai recentemente partecipato al rally di sardegna e che il tuo sesso sia un bel veicolo pubblicitario |
Una donna ci vuole, forse hai più chance dei soliti noti:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |