![]() |
Patapunfete
Sono in Grecia come l'anno scorso (con l'F800GS) ho rifatto il giro del peloponneso con moglie e due amici questa volta con la "muccona" anzi due (ce l'ha anche l'amico)....tornante a destra stretto, cambio (sbagliando) 2° 1° e ci siamo trovati per terra io e la moglie! L'anno scorso lo stesso tornante l'avrò fatto una decina di volte e tutto bene.....quest'anno....ma sapete che é veramente pesante!!!!! Probabilmente sì!!! Devo fare ancora un migliaio di km qui e starò più attento. Dimenticavo danni: strisciatina su protezione in plastica testata destra un gibollino su vario destra e un segnettino su angolo parabrezza...diciamo che tutto sommato é andata bene!
Saluti e buone vacanze. |
Buone vacanze e magari prendi più piano i tornanti.
|
......alla fine ti è andata bene ;) .....buone vacanze !!!!
|
Quote:
|
va ben dai... hai dato. Mi sembra sia andata bene... quindi a questo punto goditi la vacanza e fregatene...
|
strisciatina gibollino segnettino?
non leggo neanche. non fanno più i BMWisti di una volta. |
Su quelli stretti scala prima... :lol:
Buon proseguimento... e noi qui a lavurà... :mad::mad::mad: |
Quote:
|
Guarda che fa parte del gioco andare per terra per un motociclista. Chi non lo mette in conto o è stupido o non è un motociclista.
|
oppure è bravo,................
|
l' importante è che non vi siate fatti male.....
ciao |
Come si dice .... ci sono due tipi di motociclisti, quelli che sono già caduti ..... e quelli che devono ancora cadere :lol::lol: sgrat sgrat :lol::lol:
PS : io sono nella prima categoria |
qualche anno fa proprio in Grecia (Cefalonia) trovai un paio di curve dietro le quali di botto finiva l'asfalto, con tanto di gradino...! E lì a tenerla sò c@44i...;)
|
Quote:
|
E la mogliettina e' nervosina? Altro che segnettino! Ti vuole mandare a quel paesino tu e la tua motina?
|
magari li danno il tuo nome al tornante... "Tornante Meta62" si sono verificati gia altri casi con dei fortunati forumiti :lol: :lol:
La cosa buona è che non vi siete fatti nulla :cool: |
il Tornante Erwin è su gugolmaps.
è ufficiale. |
"chi vola vale chi non vola è un vile"!!
:lol::lol::lol::lol: |
.....evita le curve, tornanti in particolare, e tutto andrà liscio!
|
Quote:
|
mah...........
|
Quote:
Ossequi Dpelago CrossTourer 1200 |
Quote:
..anche perchè con il bestio che guidi se cadi non sei più capace di tirarla su:lol::lol::lol: [si scherza:)] Pure io faccio 20k km annui ma credo che sia buona norma, anche per amor proprio, non eccedere in fiducia. L'importante è prevenire o limitare i danni |
Non essersi fatti niente e potere proseguire una vacanza del genere ha un valore immenso. Se si fosse seriamente danneggiata la moto la vacanza forse, ve la rovinavate in quattro. Non ne parliamo se poi vi facevate male. Ora potete riderne, ricordarla, e ricavarne esperienza. Tutto sommato è quasi una buona notizia.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |