![]() |
e la serra da estrela?
l'unica strada che tocca i 1900 m di altitudine? a me è piaciuta molto Porto,col Douro e il bacalao |
azz................a caldo come siete stati ???
|
c'è scritto, ha trovato max 24 gradi.
Io trovai un caldo vigliacco! belle foto, grazie. |
Quote:
Forse credo che in realtà avevo molte aspettative e questo spesso è un male ;) |
Hai fatto male a non inserirla, è uno di quei posti da vedere, abbastanza insolito per i panorami a cui siamo abituati... Ci sono stato a fine Maggio e anche tutta la valle del Douro merita!
|
Tre complimenti.
1) per il giro 2) per i km della tua 'piccola' 3) per le foto e i loro colori. bellissime. che macchina hai usato ? Ciao |
Un aspetto negativo il meteo? Ma se nelle foto si vede sempre un cielo blu meraviglioso! E le temperature max 24 gradi? Io ci farei la firma.
|
Quote:
è una Canon G12 usata manualmente. le foto non hanno subito nessuna manipolazione. |
Quote:
Ho iniziato a star bene quando vicino ad Evora la temp era tra i 35-40 gradi. |
....bellissime foto!!!! Ma in sintesi , il Portogallo merita????...sono interessato. Ciao
|
Complimenti per il viaggio e le bellissime foto :)
Se non mi succede niente ci andrò l'anno prox |
Complimenti,
anche io sono interessato al Portogallo... dicci qualcosa di più! |
Ma sì non è brutto, le città sono interessanti e anche alcuni strade sono belle. Probabilmente mi aspettavo molto di più e quindi sono tornato un po' deluso ma questo non significa che non ci si debba andare.
Se avete questions più specifiche sono ben lieto di rispondere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |