![]() |
Cerco Forcelle per R 1200 RT 2005/2007
Ciao a tutti, sono Alessandro.
Vorrei chiedere se qualcuno di voi mi sa indirizzare per l'acquisto di una forcella per la bmw R 1200 RT anche dal 2005 preferibilmente usata o anche compatibile after matket. A me servirebbero sia steli che foderi, anche graffiati, rovinati ma efficienti. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie anticipatamente. la mia mail: tecla78@hotmail.it |
mah... credo non sarà facile... ad ogni modo prova sulla baia teteska...
con questa parola chiave: gabelholm links |
Hei grazie, spero di trovare qualcosa con la tua dritta.
A buon rendere! Alessandro |
vedi che le forche sino al fine my 2010 sono tutte uguali,solo nel my 2011 le hanno sostituite con quelle gs.
e non vorrei dire una cavolata ma a me'mi sembrano uguali anche quelle del 1150. |
mmm... ciao, Enzino,:-o non per contraddirti, ma avrei qualche dubbio quanto meno sugli attacchi delle pinze... ma di preciso non saprei...:confused:
|
Forks
Niente... purtroppo.
Ma per caso altri modelli di Bmw montano le stesse forcelle della R 1200 RT? Qualcuno lo sa?? |
Dici bene..... sono uguali ad eccezione degli attacchi delle pinze dei freni...
|
mah, potrebbe essere. prova a fare quakche ricerca aiutandoti con questo sito:
http://www.realoem.com/bmw/select.do ... altrimenti informati presso qualche conce ufficiale. |
Forks
Quote:
Purtroppo però non ho trovato niente...:mad: |
anch'io ho la stessa tua moto (stesso anno, stesso modello) e penso che dovrò cambiarle ai 50kkm, però il mio mecca mi ha consigliato le ohlins,
anche perchè (forse lo hai notato anche tu) durante la guida a velocità sostenuta le forcelle non reggono molto bene e la moto tende a innescare qualche ondeggiamento, ma niente di preoccupante. e mi spiegava che questo effetto lo fa perchè gli manca l'ESA la spesa a quanto pare giustifica la resa. |
... credo che zumbit69 parli esclusivamente delle sospensioni, non degli ammo...
|
Forks
Quote:
Grazie per i vostri gentilissimi aiuti. |
Si, l'avevo capito, però vista la difficoltà di trovarli forse è meglio scegliere tutto il reparto sospensioni nuovo. Poi la capacità di spesa è un'altra cosa, ognuno la sua, infatti io mi sono messo a risparmiare per gli ohlins.
|
Compatibilità
Quote:
|
Quote:
io ho una RT 1200 con 50.000 km e senza esa,ti posso assicurare che gli ultimi ondeggiamenti presi in moto a velocita'sostenute risalgono al 2002 quando avevo il yamaha tdm,la mia RT continua a farsi i sui 220km orari con tris borse e parabrezza alto dritta come un treno. |
Ragazzi nessuno ha una dritta... che so.... dove acquistarli nuovi a prezzo conveniente, oppure compatibili per r 1200 RT after market?
Consigli? Grazie a tutti. Alex |
NIENTE... ho dovuto optare per il ricambio originale (steli). I foderi a detta del mecca sono solo da verniciare... gli steli hanno punti di ruggine in alto e quando entrano nei paraolio li rovinano, provocando la fuoriuscita dell'olio della forcella che ha macchiato tutti e due i foderi.
Per una cavolata soldi a palate!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |