![]() |
In arrivo
http://www.motociclismo.it/cache/art...02.jpg_630.jpg
Da vedere e provare, vista così ha il suo perchè, decisamente meglio dei prototipi! |
ciao Guido .... di la verità ... rimani sempre attirato da quelle linee custom :lol:
saluti da Cristina |
Bella, però mi piaceva di più il prototipo.
1100 Gs forever |
Fabri....Custom per me è meglio, tanta coppia e piacere di andare in moto senza esaltarsi troppo, ma potrei divertiirmi con quasi tutte le moto scooter compresi!
Un bacio a Cris. |
marmitte a parte e forse il fender posteriore con quelle luci forse un po' automobilistiche , per il resto sembra ok...
ovviamente si aspetta la versione definitiva e il prezzo... |
non mi convincono troppo le luci posteriori ma per il resto :eek:
|
E' la nuova California ?
|
ma quant'è l'interasse?a veder la foto mi pare lunga come un camion!...però non mi dispiace!
|
Questa mattina, verso le 7:00 sulla SS36 mi ha sorpassato un tizio in direzione Monza. Credevo fosse una Harley, ma non capivo che modello. Poi ho visto i cilindri e ho pensato ad una Bellagio, ma non mi tornava con la forma. Adesso ho capito cos'era.
|
mah....(citaz.)
|
Quote:
|
bella!!!!!!!!
|
Quote:
Ergo, ne venderanno un *quarto* rispetto alle HD. * |
Le HD infatti mica si comprano per le performance.
E' quello che dovrebbero capire in Guzzi... |
Quote:
Copia della presente per conoscenza alla direzione MG di Mandello del Lario. Aifonn e palpalatappa. |
è solo una foto, quindi per quel che vale
però mi sembra tanto inclinato quel canotto sterzo per una moto che ha fatto sulle doti ciclistiche una precisa caratteristica rispetto le concorrenti..... |
Quote:
Ho sempre sostenuto che solo Guzzi ha storia e stile sufficienti per diventare l'HD d'Europa, vedremo se saranno in grado. PS Paolo... le moto che più sono lievitate di prezzo negli ultimi anni sono le bmw, il meccanismo è lo stesso, si chiama valore aggiunto che nulla ha a che fare con il valore effettivo del prodotto. |
Stanno facendo delle belle moto speriamo migliorino il marketing.
|
a me piace !
|
vibrerà abbestia :eek: ...spero di riuscire a provarla :cool:
|
a me me pias
|
La cosa che i impressiona è l'interasse...se guardate c'è un altra foto che lo si nota veramente esagerato...mah...
Purtroppo ne venderanno...pochissime... |
Custom e cruiser hanno tutte un interasse lungo, vista così mi pare nella norma, vedremo. E' da tempo che si aspetta una nuova California, non farà mai i numeri di bmw ma venderanno quello che ci si aspetta:)
PS potrebbe essere la mia ultima moto:eek: |
Olà... vista così potrei anche farci un pensierino. Ha i cilindri a 90° rispetto al mio vecchio e favoloso VL1500 ma appare altrettanto comoda... quasi quasi un test si potrebbe anche fare...
|
...non male ma....ha un interasse esagerato ;) !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |