![]() |
Prima di andare in vacanza buttane uno giù dalla torre!!!
Si può scegliere di buttare dalla torre una singola persona (ad esempio Barba-pel-di-carota), oppure una categoria (chessò i vigili urbani).
Non vale invece buttare giù: 1) Berlusconi 2) La propria moglie Via! |
Troppo facile... per i singles! :lol:
Correzione... avevo capito il contrario... allora troppo facile per gli sposati... la suocera! ;) |
La suocera senza neanche pensarci un nanosecondo !!!!!!!! :cool: :cool:
aggiungo: quando si è sfrecellata al suolo, gli tiro dietro un' paio di blocchi di pietra............non si sà mai ..........tanto per essere sicuri :rolleyes: |
tutti i tmax e quei bellissimi Piero il fichissimo che li guidano!!!!! ;) ;) ;)
|
I Presidenti d'azienda, rampanti e c@zzoni... :evil: :evil: :evil:
Lamps! |
Gli sputeristi arroganti in infradito! :mad:
|
Gli sputeristi col plasticone da 8000 euro e il casco Momo Design (dicono che dei 200 euri non ne vale un decimo!!!)
|
Quote:
Io invece da sx a dx ci metto sotto tutti e butto giù la torre (tranne la "Presti" che è gnocca) ... :lol: :lol: :lol: :lol: ... dopodiché "Bu for President" e tutti felici ed elichisti :lol: :lol: |
Uno solo? E che risolvi? :(
Io avrei un luuungo libro nero :read: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
io buttarei giù tutti quelli che stanno partendo per la vacanze (da ruffiano escluso il gran visir) |
Butto giù dalla torre l'impresa che mi ha ristrutturato casa (un appartamento) che ha iniziato a novembre e a fine luglio mi tocca entrare in casa che non hanno ancora finito... mi hanno rigato il parquet e non c'è una misura che vada bene... ma vaffanculoooooooooooooooooooooo.... adesso aspettate un bel pò prima di incassare!!!! SOcmel
|
Butto giu' Tronchetti Provera, prima pero' ho portato un milione di cactus sotto la torre
|
quel finanziere che si è sposato con il culo della falchi....con in piu sotto i cactus del buon doc
|
21000 post del Barbasma cosi per un giorno ne ho più di lui
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
i cialtroni di ogni ordine e specie!
|
Quote:
Grassie :cool: |
Quote:
|
Tutti quei ca@@oni che quando sentono che hai una BMW dicono frasi del tipo "ah, ma allora e' una moto tranquilla" (varianti: da turismo, pesante, per vecchietti ecc ecc)
Se solo sapessero... Gia' che ci sono, posso buttare giu' anche i loro mezzi? Visto che li amano cosi' tanto... |
Chi giù dalla torre? bhe per par condicio a chi vuol buttar giù i governanti, io butterei logicamente:
Prodi e tutta la sua "banda bassotti" di tagliagole varii. :wav: |
Io butto giu' Enroxter perche' fa troppi km con le gomme: e' fuori standard. :lol: :lol: :lol:
Tutta invidia la mia, lo so :lol: :lol: |
Pecoraro Scanio....
|
tutti quelli che non sopportano critiche al loro lavoro, ma in compenso pontificano per sentito dire su quello degli altri... :cool: :cool:
|
Butterei giu' il mondo intero e un cm prima che si fracassi al suolo lo fermerei
sperando che la paura presa lo faccia rinsavire . Per Alex : oltre alla banda bassotti butta pure anche i tuoi che tanto non son meglio ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |