![]() |
Pacchetto manutenzione gratutita.
Ho ordinato un GS la settimana scorsa ma il concessionario non mi ha detto nulla su questa promozione.
E' dovuta? "In alternativa alla proposta finanziaria, è prevista l’offerta gratuita del pacchetto manutenzione** 3 anni o 30.000 Km che prevede la copertura di tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e dei guasti per un periodo di 3 anni o fino al raggiungimento di una percorrenza di 30.000 km. Gli interventi potranno essere eseguiti esclusivamente da centri autorizzati BMW Motorrad sul territorio italiano". http://www.bmw-motorrad.it/it/it/ind...html¬rack=1 |
No, anche tu sulla GS.
|
Tale Pacchetto non mi risulta gratuito ed è una inchiappata colossale se la moto la usi sul serio. A esempio io 30K Km li faccio in un anno e mezzo e la somma di tre tagliandi mi costa meno.
|
Lumo86 se ne facessi 60 mila di km/anno l'inchiappata sarebbe ancora maggiore. Il fatto che una offerta non vada bene per te non significa che non vada bene per un utilizzatore medio (10 mila km/anno non sono pochi per una moto). Il che si traduce in un risparmio di circa 750 euro
|
Io ho acquistato a maggio, e questa offerta era compresa (quindi gratis) nell'acquisto sia che lo si facesse in contanti sia tramite BMW Financial....
Non avendo sborsato i 700€ richiesti (all'epoca) mi pare un bel servizio che per i primi 30 mila km (o 3 anni) mi consente di pagare solo i materiali di consumo... Ovvio che se uno deve sceglierla a discapito di una proposta finanziaria (o acquistarla, nel caso si potesse ancora) deve valutare bene quanti km fa in un anno... |
...al conce di Roma..la fanno...ha ritirato da poco l'RT un mio amico....
|
Riporto dal sito BMW:
BMW Motorrad Italia Fino al 31 Luglio chi acquisterà uno dei seguenti modelli potrà accedere ad una serie di vantaggi esclusivi. R 1200 GS R 1200 GS Adventure R 1200 RT R 1200 R S 1000 RR F 800 R F 800 GS F 650 GS Service R 1200 GS Con l'esclusiva offerta BMW Financial Services, la R 1200 GS può essere tua con soli 145 € al mese*. Primo tagliando incluso nel prezzo. In alternativa alla proposta finanziaria, è prevista l’offerta gratuita del pacchetto manutenzione** 3 anni o 30.000 Km che prevede la copertura di tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e dei guasti per un periodo di 3 anni o fino al raggiungimento di una percorrenza di 30.000 km. Gli interventi potranno essere eseguiti esclusivamente da centri autorizzati BMW Motorrad sul territorio italiano. * Prezzo moto € 14.850 IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. Anticipo o eventuale permuta 6.465,69 €. 60 Rate mensili da 145 €. Spese istruzione pratica 100 €, Spese incasso RID 5 €. TAN fisso 0,99%. TAEG 2,86%. Importo totale del credito 8.484,31 €. Totale dovuto dal consumatore 8.999,53 €. Salvo approvazione di BMW Financial Services Italia S.p.A. Fogli informativi disponibili presso le concessionarie aderenti all'iniziativa. E' un offerta valida fino al 31/07/2012. **3 anni o 30.000 km: il pacchetto comprende tutti ed i soli interventi di manutenzione ordinaria previsti dal programma manutenzione contenuto nel DVD RSD e la copertura guasti. I diritti sia per gli interventi di manutenzione che per la copertura guasti decadono comunque al raggiungimento dei 30.000 km. |
Oggi il concessionario mi ha detto che, avendo ritirato l'usato, non può darmi tale promozione gratis.
|
... mi sembra di aver letto da qualche parte che la promo è subordinata all'adesione da parte del concessionario... e credo non sia previsto il ritiro dell'usato... quindi in sintesi, come quasi sempre accade, solo se acquisti la moto in giorno dell'equinozio di primavera, negli anni bisestili e tra le 14.58 e le 15.12 ...
|
La promo vale anche con il ritiro dell' usato. Magari qualche
concessionario non aderisce all'iniziativa o fa il furbetto |
Quote:
........ahhh se non ci fosse il forum!!!! |
Posso confermarvi che invece è validissima anche con l'usato....
stavolta brava BMW ciao a tutti |
Ciao.
A me si è accesa la spia dell'olio, quella del rabbocco, per 2 volte e poi si spegne, nell'oblo nn vedo più olio. Prima di rabboccare volevo sapere se rientra nel piano manutenzione e quindi posso andare in bmw a farmelo mettere a gratissss. Che dite? Sent from my accrocchio |
Guarda che nel pacchetto di manutenzione non sono compresi i materiali di consumo! :mad:
|
Quote:
...è successo anche a me, l'olio me lo sono comprato da un meccanico di fiducia e previa autorizzazione conce ufficiale me lo rabbocco da solo.Ho l'ufficiale a 120 km di distanza, gli ho telefonato dicendogli dell'olio (bardhall) e dicendogli anche che avevo il castrol per il rabbocco. Mi ha detto che non c'erano problemi purchè avesse gli stessi parametri. |
Quote:
|
Dov'è scritto?
|
|
Quote:
..te lo dico io. Ho appena chiamato per l'appuntamento del tagliando dei 10 mila e ho chiesto. Mi è stato risposto che tutto cio' che riguarda il normale tagliando, olio, filtro olio, filtro aria, olio cardano e tutte le cose che normalmente vengono sempre cambiate ad ogni tagliando è GRATIS. Se poi devi intervenire sui freni, e altro materiale di consumo, solo il materiale si paga. Per il rabbocco è stata una mia scelta di farlo da me. Questo è quanto.:D |
ok quindi è compreso anche al di fuori del tagliando dei 10000?io sono a 7000...
|
Ah ok...non c'è scritto...
Se è come dice il tuo meccanico ancora meglio! |
Quote:
.......Manco a farlo apposta ho telefonato prima di vedere il 3d......:) |
ho appena parlato con bmw....mi han detto che al di fuori del tagliando non è compreso il cambio olio
|
Quote:
|
Mi si è accesa 2 volte la spia del rabbocco. L'ampollina sul quadro comandi...dopo poco si è spenta...ma da un controllo successivo in affetti nn ho più plio nell'oblo, quindi è necessario un rabbocco...
Sent from my accrocchio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |