![]() |
Coppia Faretti BMW ADV NUOVI
Buongiorno,
siccome ho dovuto provvedere, causa furto, ad un avvicendamento di moto mi sono ritrovato con 2 coppie ( 4pz totali) di faretti originali per Adventure. Spero che a qualcuno possano servire così mi ricompro qualcuno degli accessori che si sono fregati ! seriesco inserisco anche foto.. saluti |
hai solo i faretti o anche tutto l'occorrente (impianto /interruttore ecc) per poterli montare.???
|
solo i faretti..montando quelli a led l'impiantistica rimane sulla moto !
qui la foto http://imageshack.us/photo/my-images...072100110.jpg/ |
Ciao ti ho contattato in mp
|
:lol:già risposto
|
Con quali altre moto sono compatibili?
Ciao,
sai per caso dirmi con quali altre moto sono compatibili? Un saluto. |
Molto interessato e In coda. Puoi mandarmi una foto e dirmi il.modello esatto? Grazie
|
la foto la trovi qui sopra o se mi mandi la tua mail te la invio...se mi dici dove trovo scritto il modello volentieri ..ne ho una coppia 2012 e una coppia del 2010...e per me sono identiche !! :lol:
|
In coda per i 2012 come da mp
|
Lascio. I cablaggi costano troppo in bmw . Anzi sembra proprio che i faretti siano la componente del kit che costa meno :mad:
|
Ciao Aix, con le staffe giuste non ci dovrebbero essere problemi a montarli su qualsiasi GS
|
Ciao, potresti mandare qualche foto più dettagliata a: boxer70@gmail.com
Per adesso grazie..... |
Se il prezzo fosse trattabile però.......:eek: potrei rivedere la mia posizione :)
|
ok ragazzi ribasso prezzo a 100 euro + ss o ritiro mano a Roma...se i moderatori lo potessero cambiare sul titolo..grazie
preferisco che ve li godiate piuttosto che prendere polvere in cantina !!;) |
A 100 € più s.s. La coppia 2012 la prendo io. Mandami i dati per il pagamento. Grazie
|
La seconda coppia la prendo io ti mando MP. Ciao
|
dovrebbero essere vendute tutte e 2 le coppie...attendo bonifici e spedizione per chiudere..
|
SIVIAGGIARE si è ritirato dall'acquisto..rimane ancora 1 coppia 100 euro !!
|
Mi interessano....hai mp!
|
Ancora disponibili
|
sto aspettando il pagamento di criscit..se entro domani non si fa sentire li do a te..quindi sei il priomo in coda...e, se mia moglie ha ragione nella cantina dell'altra casa ne dovrei a vere una terza coppia...ma finchè non controllo non mi sbilancio..;o))
|
Scusami, passo. Alla prossima.
|
Ciao Mizio63 se vuoi i faretti sono per te..
|
Ti serva come UP qui si vede che si possono montare anche sul paraserbatoio Wunderlich, H&B, ecc.
http://img37.imageshack.us/img37/760...farettibmw.jpg e senza il cablaggio originale che costa una cifra, ma bastano gli spinotti che si trovano normalmente in commercio, un relè ed un interruttore stagno... |
Ciao io ho gs std con paracilindri swmoteh e ho visto che è un problema istallarli
scusa, passo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |