![]() |
Top case...........
Montato top case per R850RT sulla mia mukka R850R una favola (parere personale) ...........quando riesco posto anche una foto.............:D:D:D:D
|
ottimo, così capisco cos'è il top case che ancora non mi è chiaro :)
|
Quote:
|
Ma il top case è il bauletto?
|
|
Quote:
|
Ok d'accordo le eventuali foto le terrò per me.............;) ad ogni modo dopo la caduta di novembre con 3 metatarsi fratturati, trovare la soluzione di riparare la borsa laterale:D,si era rotto un sostegno, e riuscire a montare un bauletto originale BMW trovato con tutti i pezzi su un sito poco più caro di un GIVI, a mio parere INGUARDABILE sulla mia mukka, sono comunque soddisfazioni..:smile::wav:....................pos terò le foto del giro in Svizzera che faro quest'estate così poi chi vorrà giudicare farà il suo commento
|
Io invece sono proprio curioso. Posta posta.....
|
E parlate come mangiate no?!? :lol:
Grazie daniedj |
Carissimo Beppe, troverai sempre qualcuno pronto a dirti che quello che fai é orripilante. A me ne hanno dette di tutti i colori per il parabrezza grande della Wunderlich.
Pensa che andremo in Germania altissima, la settimana prossima. Monterò paramani e paragambe, para piedi compresi. Sai che invettive. La moto é mia e ci faccio quello che voglio. Per favore, posta le foto, sono curioso. |
Quando si "trasloca" è tutto lecito! ;)
|
concordo con mr.Black. la moto è tua e ci puoi pure mettere il rossetto e il mascara. a me, personalmente, il bauletto dietro non piace affatto, tanto quanto mi prendevo un elettrodomestico (alias scooterone). peró ognuno fa ció che vuole della propria moto, indipendentemente dai gusti degli altri...
ciao House....come va la tua F800R? un bel giocattolino, vero? l'ho avuta per un anno, prima di passare alla R1200R.....un abbraccio |
Mooolto divertente!!!
Il 6 mattina sono ad Olbia! Ci prendiamo un caffè? |
Anche non fa impazzire il bauletto posteriore, ma visto che in moto ci vado a lavorare almeno 6/7 mesi l'anno, sono abbligato a usarlo...e alla fine, usando la moto al posto dell'auto, quando ti sei abituato ad utilizzare tutto lo spazio disponibile, non puoi più farne a meno!
Posta le foto Beppe, son curioso anch'io....unico appunto su quanto hai scritto: nel Top Case originale non ci va dentro neanche la metà della roba che entra in un Givi con grossomodo i soliti litri...è un problema di design! |
effettivamente bisogna considerare sempre le necessità. io uso la borsa da serbatoio originale, è sufficientemente grande per ció che devo metterci, peró mi piace cosí tanto vedere la moto "nuda", che spesso mi viene voglia di staccarla e lanciarla da un ponte.
per House: certamente, il 6 sono ad olbia. ti ho mandato in privato il mio cell. |
http://C:\Users\Beppe\Desktop questa se sono riuscito è l'immagine.............
|
Sinceramente il top case originale o no, non mi piace :(, stavo optando per il soft bag 2 della bmw, che è molto interessante e svolge la stessa funzione del Top ed è fatto veramente bene ;), :toothy2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |