![]() |
Manca buon senso?
http://milano.corriere.it/milano/not...00066586.shtml
Io la passione la capisco...però secondo me manca un po' di buon senso. |
passione.... è che va di moda fare i diversi... i particolari diciamo :confused:
|
...una volta si diceva...la mamma degli imbecilli è sempre in cinta.....
...stavolta l'imbecille...è proprio la mamma.......... ...annamobbbene...annamo......... |
Speriamo in un figlio migliore...
Inviato con BoroTalk 3 |
Magari il figlio da grande farà lo stunt-man .. ecchennesappiamo noi :lol::lol:
|
Tutto bene quel che finisce bene.:):):):)
|
magari è l'unico mezzo di trasporto che ha.
|
Certo che il mondo è bello perche è vario.......e pieno di PIRLA :rolleyes:
|
quoto animal..........
|
Quote:
|
Mah... gli è andata bene menomale
|
Quote:
Ahi ahi ahi ....isabella lo sai che da te certe cose non me le aspetto. Puoi fare mooooolto di meglio :eek: |
Quote:
|
Dai , magari era appassionata di moto come noi ...
e magari era 6 mesi che non usava la sua amata motina .. e magari faceva solo il giretto dell'isolato tanto per rinfresare un poco la guida in moto .... e gli ha detto sfiga ... ma tanta sfiga, si è rotta i polsi lei .. mica da ridere... come lo terrà in braccio il pargoletto fra 2 mesi ???:mad: |
Provinciale Rosate-Binasco: probabilmente non c'è uno straccio di mezzo pubblico decente.
Io, per andare da casa (Cernusco) all'ufficio a Segrate (7 km) dovrei prendere 2 mezzi e metterci all'incirca 1 ora e 10 minuti; in auto/moto ci metto 10-15 minuti. Immagino che la sua zona sia altrettanto ben servita... |
speriamo guarisca presto
|
Quote:
se a parlare sono uomini è meglio che stiano nei loro panni, quando hai una passione forte per la moto e non sopporti le code delle auto è difficile decidersi a rinunciare alla moto io personalmente dovrei chiedere al mio compagno di rinunciarci per farmi coraggio |
col pancione di 7 mesi non rinunceresti?
si sa che la moto è tendenzialmente più pericolosa, già in auto bisognerebbe girare come pensionati per evitare i rischi, invece mi vai a tamponare un suv in moto ..... adesso si diverte di sicuro con due braccia ingessate e sto caldo... |
Ragazze , finchè si scherza ok.
Se per voi il " gioco " vale la candela....ocio però che la candela che quella si gioca stavolta la porta in pancia. |
Il bimbo pare stia bene, i polsi si aggiustano o cumunque ai fini del buon esito delal gravidanza sono secondari:lol:, il tutto all'insegna del famolo strano:mad:
|
Quote:
perchè, il ragazzo di 40 anni dell'altro post, morto dopo 3 giorni di agonia per un incidente, che lascia 3 orfani 3? questa almeno, se rimaneva secca si portava l'orfano con sè. a sentire il tuo discorso, qualsiasi persona con figli non dovrebbe più salire in moto, allora. e nemmeno fare immersioni, o altri sport diversi dalla pesca in cava, che già in torrente rischi di annegare. |
Ma perchè è cascata davvero ? :rolleyes:
Non l'ho letto l'articolo avevo " dedotto " dai post che andava solo in moto incinta. Belin, a parte che non lo farebbe mai ma se mia moglie facesse un verso delgenere con tutto quello che stiamo tribolando per farne uno....4 labbrate date bene non gliele leva manco gesu cristo. Poi chiedi la separazione, appellati che ho fatto violenza...vai... vai....... |
Isa, se hai i soldi per una kawa 750, da incinta li converti anche in una rutto-mobile da quattro soldi. Non ci sono scusanti: è imbecille, punto.
e ne conosco tante che fanno le strafighe con una vita in grembo...pare debbano dimostrare una sedicente superiorità, come se la gravidanza fosse un motivo di vergogna o una debolezza. sono solo delle deficienti |
Quote:
sul serio? vengo lì? |
L'importante che il bimbo sta bene!!!
Poteva andare peggio ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |