![]() |
mi balla la posteriore e mi son letto le VAQ
Mi sono accorto che quando curvo a destra avverto uno strano movimento della gomma posteriore: come se fosse sgonfia.
Leggo le dovute istruzioni e scopro che: devo registrare il perno, se mi va bene, altrimenti devo sostituire i cuscinetti. Questo solo per dirvi grazie del fatto che io possa sfruttare la vostra competenza per rimediare agli inconvenienti che si manifestano sul mio gs11 |
mi balla la posteriore e mi son letto le VAQ
Mi sono accorto che quando curvo a destra avverto uno strano movimento della gomma posteriore: come se fosse sgonfia.
Leggo le dovute istruzioni e scopro che: uhm...devo gonfiare la gomma. Questo solo per dirvi grazie del fatto che io possa sfruttare la vostra competenza per rimediare agli inconvenienti che si manifestano sul mio gs2010 |
Io ho un cartellino giallo da distribuire.
|
chiedo scusa. non lo faccio più.
|
:lol::lol::lol::lol: Panzerkampfwagen non riesco a smettere di ridere.... :lol::lol::lol::lol:
|
rifacendomi a questo istruttivo video, servendomi della din/ca ho fatto cessare la dance della ruota
|
Tutti questi video che arrivano dalla Polonia o da paesi dell'Est, realizzati in "officine" che sembrano delle stalle, mi danno da pensare...
Non è che le moto arrivino smontate in qualche furgone e poi vengano riassemblate mescolando i pezzi? Mah... :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |