![]() |
Questa notte è nata una nuova motociclista
Questa notte la mia compagna ha messo alla luce la piccola Giorgia 2885 kg ...che patatina ... Ve lo volevo far sapere sono troppo felice !!!
Oggi primo cambio pannolino 1,20 min come primo Pit stop non male ma devo scendere dal muro dell'1;) http://img444.imageshack.us/i/imagepuka.jpg/ Il giorno dopo in relax http://img210.imageshack.us/i/imagehll.jpg/ |
congratulazioniiiiiii!!!!!!!
|
Quote:
se non vedo io la virgola.... come non detto. Rimangono solo gli auguri!!! Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2 |
Auguri!!:D:D
|
Complimenti alla signora......lei ha fatto il lavoro piu' pesante, scherzo chiaramente, complimenti e congratulazioni.
Un urrah' per la nuova motociclista Giorgia.:D:D:D |
Augurissimi
|
Auguri Luc!!!
Alla nascita io ero alquanto grosso (mia madre dice intorno ai 5 kg), ma tua figlia é da guinness :-))) Scherzi a parte, complimentissimi! Sent from my iPad using Tapatalk HD |
congratulazioniiii !!!
:D |
Felicitazioni!!!
Topatalkato con il droide |
Complimenti Luc..:D:D
|
Benvenuto nel club papà! Congratulazioni.
|
2885 kg???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Metti 'sta virgola se no ci preoccupiamo:lol:........ Coma scherzi a parte felicitazioni e un caloroso benvenuto alla nuova arrivata!:D:D:D:D |
Benvenuto nel club Luc..
tanti augurrissimi a papà e mamma e un bacio alla piccola!!! |
e come si chiama?
|
Complimentissimi luc! :d:d:d
|
Sono giorni indimenticabili!
Congratulazioni!! Il tempo corre; per me si parla di quasi 4 anni fa. |
Auguri Luc e saluta tua moglie, credo che quanto prima, come diceva, tornerà su due ruote..!!:lol::lol:
|
Congratulazioni e tanti auguri.
:D:D:D:D:D:D |
Grande.
Auguri Luc ! |
Felicitazioni a voi.
Queste son notizie!!! |
Tantissimi auguri a tutti e tre:D
|
Congratulazioni e tanti auguri.:D:D
|
congratulazioni Luc a te, alla tua compagna ed alla nuova piccola motociclista :D
|
Auguri e benvenuti nel club
|
Congratulazioni!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |