![]() |
Se non l'avessi visto coi miei occhi... La deficienza.
Ragazzi, ieri per le vie di Catania ho beccato due su uno scooooter che mi hanno fatto venire la pelle d'oca.
I suddetti, giravano tranquillamente nel traffico del centro in 2 su uno scooter 50, senza casco, e fin qui niente di nuovo... :mad: La cosa che mi ha lasciato di stucco è che il ragazzo che stava dietro teneva in mano, facendola poggiare sulla schiena del conducente, una bella lastra di vetro... Si, VETRO, di circa 70x70... :rolleyes: Al semaforo ho avuto anche il temp di fargli una foto che appena oscuro le targhe, la metto. Un saluto, e... W la sicurezza! |
|
E che c'è di strano...Sèmu a catania m'bàre....
|
terrore, uno specchio, quello davanti nemmeno vede quel che accade dietro, mah
|
Peggio ancora quello dietro non vede quello che accade davanti..
|
Rasu.....la foto da te postata è un classico esempio di IPER sicurezza.....
....controllare chi arriva da tergo.....a volte aiuta....ehehehhehehehehehehehehehe |
Magari aveva rotto lo specchietto retrovisore e aveva solo quello a portata di mano....
|
Quoting di foto vietato dal regolamento
Quote:
|
Quote:
|
Ma quel modello di scooter non é importato in italia.
Da dove viene questa foto? E le targhe? Questa non é italiana. http://img.tapatalk.com/5ff02608-2caf-1f39.jpg Sicuro che stavi a Catania? |
Qualora non si fosse intuito, il quoting delle foto è vietato dal regolamento.
|
Diavolo la foto che ha postato Rasú non è quella del racconto...
|
io ho linkato una foto che vidi sul web tempo fa, visto che era in argomento. non è la situazione cui si riferisce l'autore del 3ad, sarà in un qualche paese del sudest asiatico, corea filippine o qualcosa del genere.
|
Il traffico non sembra italiano...inoltre ma al sud non so... non sembra Italia!! Caschi zero!
|
Dategli tempo... ha detto che posta la foto dopo aver oscurato la targa, cambiato colore alle maglie, pantaloni e capelli e scooter (privacy)
Inviato con TalpaTalk 3 |
http://img507.imageshack.us/img507/5448/foto02472.jpg
Uploaded with ImageShack.us Ecco la foto. Ragazzi, buon week-end! |
hahahahahahahahahah ....magari voleva il parabrezza :D
|
VDCUD....misà che hai....TOOOOPPPATOOO!!... ;-)
|
Mi sa pure a me. :lol:
A proposito, ma quel braccio sinistro nudo e non guantato sul GS è proprio quello di Doktoren, vero? :lol: |
Beh pensavo peggio.....
Wotan lo aveva piu' grande il parabriss |
ancora non ho capito come mai in alcune zone del sud il casco sia opzionale ?? :mad:
|
ti assicuro non per tutti...
diciamo un 50 e 50 |
aveva mal di gola ed ha provveduto a ripararla !!
;) |
doktoren girà un pò più spesso zona Corso indipendenza, via Palermo e vedrai ben di peggio.... :(
Ho visto idraulici trasportare su vespa 50 in verticale tubi di ferro da 3 metri.... Ho visto 7 :rolleyes: persone su una Honda Deauville..... Ho visto Gs usati per scippare le vecchiette all'uscita della posta :mad: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |