![]() |
Perdita olio !!!!!
Rientravo fischiettando in ufficio, quando mi sono accorto di avere il cerchio imbrattato di schizzi di olio..... :rolleyes:
mi abbasso, e vedo una perdita sotto il cardano..... che faccio !? :mad: |
Indovina....
Ti aiuto, andare dal meccanico? Sarà un paraolio, onde evitare danni maggiori non usare la moto. using ToPa.talk... |
quoto superteso..... spero x te x il paraolio.....
|
Spero pure io! ;) Ma non dovrebbe essere grave, alle brutte la guarnizione intermedia dei carter da cambiare...... Domani gli dò una controllatina!!!! Speriamo
|
Appena fatto, anch'io mi son trovato la ruota post. sporca d'olio lato cardano; è un paraolio tra cambio e cardano del costo di circa 12 €; il problema è che ne ho spese 300 e passa di manodopera xchè per cambiarlo devono segare la moto, come per il famoso paraolio che se si guasta, e si guasta almeno sulle mukke fino al 2006, sporca la frizione (già fatto anche questo).
Ma sti crucchi proprio qui si son messi a risparmiare. |
Quoto con lorismauro se ti va bene è il paraolio finale quello sul mozzo e li sei sui 40 euri circa altrimenti se è quello tra cambio e cardano...
|
Quote:
...metti sotto un cartone...che sporchi tutto e magari qualcuno ci scivola ..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |