![]() |
x chi non ama l'ABS
figata frenare al limite e far pattinare le ruote sull'asfalto:!::!:
|
Ancor più bello se seguito da un rumore metallico accartocciato
Inviato con TalpaTalk 3 |
Lo sentite il rumore della mano che gratta i marroni?
|
............e quindi ?
|
chi non ama l'ABS, rischia di grattuggiarsi.
|
ustia dimenticato che siamo in un sito di signorine:mad::mad:
|
e che caspita c'hai messo otto anni a capirlo?
|
per divertirsi ABS è una merda, sul quotidiamo è una figata.
|
ecco, questa mi piace.
Quoto! |
La moto precedente aveva l'ABS, questa no (l'ho comprata usata e l'ho permutata con la mia).
In un paio di frenate al limite, con moglie a bordo, la ruota posteriore mi è arrivata di fianco: l'ABS non mi darebbe fastidio... |
Quote:
|
Il gommista si diverte di più...
Inviato con TalpaTalk 3 |
il concetto della mia frase è : se lo hai disinseribile hai risolto !
|
ma "pattinare" non è quando si sgomma in accelerazione ?
|
Quello è pettinare...
|
|
A Monaco hanno detto che tutti i modelli ne saranno equipaggiati, isn't it?
Speriamo che si ricordino di fare ABS agevolmente disinseribili... Comunque era ora che si decidessero a sensibilizzarsi su questo indispensabile "attrezzo"... IMHO Dovrebbero farlo tutte le case. |
per fare un paragone .... secondo me è come inserire il correttore automatico in "word" , se non sai scrivere è una figata, se sai scrivere bene è un'aiuto, se sei un professore di italiano magari ti rompe i coglioni !
|
Non ho niente contro l'ABS, anzi, è veramente utile. Forse poco divertente, in alcuni casi anche d'impaccio perchè ti impedisce di fare quello che in effetti vorresti fare. Magari alterandoti anche un poco la percezione delle reazioni della moto. Ma se vogliamo il "divertimento" non vale la possibilità di una scivolata. A volte sono tentato di disinserire tutto, ma poi mi dico: "tutta sta roba l'ho pagata ed ora non la faccio lavorare?" Scherzi a parte, nel quotidiano un ABS "sportivo" non mortifica la guida in nessuna suo forma. Forse anche i grandi campioni, in una certa misura si affidano all'elettronica. Il nostro machismo è salvo. (Sto scherzando con i termini machismo ecc. che nessuno si impermalosisca perchè mi scoccia litigare).
|
con l'ABS, ho portato piu avanti il limite della deficenza, l'unica menata è che con la RT quando stacco al limite non riesco a metterla di traverso prima del tornante.
|
prova a farlo dopo.
|
odio L'ABS, se avessi una moto con l'ABS mi rifiuterei di frenare.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&pictureid=553 |
Che brutte ginocchia che hai.....gino:lol:
|
Mettici le saponette n'altra volta..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |