![]() |
Garmin Zumo 500 Deluxe
Vendo questo navigatore pari al nuovo a €..280,00 compreso spese di spedizione. Lo schermo non ha nessun graffio perchè ha la pellicola protettiva, tenuto e custodito in modo maniacale il tutto ancora montato sulla mia moto quindi chi l'acquisterà dovrà solo prenderlo e montarlo senza trovare alcuna difficoltà, navigatore che smonterò appena mi arriva il 660 che ho acquistato qui sul forum. Nella confezione originale integra ci sono le informazioni e il programma che l'azienda fornisce.
Tengo a precisare che è un magnifico navigatore dove mi ha accompagnato in diversi viaggi (Austria, Libia, Islanda, Germania e Danimarca) senza sbagliare un colpo ed è aggiornato alla versione Europa 2013. |
Stasera ti faccio sapere se lo prendo, aspetto risposta da bruno1200 che ne vende uno uguale ed ho chiesto prima a lui di prenderlo.
Ciao Ciro |
Sono interessato Lupo, mi puoi mandare qualche foto cosi' com'e' sistemato sulla moto?
grazie |
Mariozeta dammi la tua e-mail........ok Cirodam
|
|
Mandata e-mail
|
Interessato anche io.
|
1° Cirodam entro questa sera una risposta positiva o negativa
2° Mariozeta ho mandato e-mail ma ancora non ho avuto risposta, attendo fino a domani 3° MBrider |
passo, grazie per la disponibilità
|
Ok Cirodam,
Mariozeta tocca a te, aspetto tutt'oggi |
Lascio, ti ringrazio molto per la cortesia
|
Allora MBrider tocca a te, che fai?
|
MBrider non si è fatto sentire, prodotto libero.
|
Sempre disponibile
|
Uppetino x me
|
Nuovo uppetino
|
Venduto, si può chiudere grazie.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |