![]() |
SHARK DSX-3 Titanium x K1200/1300 R e S
Vendo scarico Shark modello DSX 3 in titanio con fondello in carbonio.
Comprensivo di 2 db killer e foglio di omologazione. Ottime condizioni generali e usato per circa 4000km Vendo semplicemente per cambio tipologia. 170 euro comprensive di spese di spedizione con pacco ordinario tracciabile. https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...11673614_n.jpg Per quelli in zona è possibile visionarlo ed eventualmente ritirarlo di persona, quindi risparmiando le spese di spedizione! ;) Info prese direttamente dal sito Shark: SHARK DSX-3 Il personale qualificato SHARK, ha voluto creare un prodotto rivoluzionario con prestazioni al vertice dei gradimenti, all’ avanguardia e dal design innovativo. A seguito dei lavori messi in atto dal personale è nato il modello DSX-3, che vanta come particolarità la sua inconfondibile realizzazione artigianale accurata nei minimi dettagli . SHARK con il lancio nel mercato del silenziatore DSX-3 vuole offrire alla propria vasta clientela la possibilità di aggiudicarsi un prodotto sempre piu vicino ai gusti di design e scelta materiali a seconda di ogni tipo di esigenza ricercata da ogni biker. Il DSX-3 TITANIUM è realizzato con il titanio ellittico satinato della miglior qualità, abbinato ad un tappo in carbonio che è se vogliamo dire, è la caratteristica che contraddistingue il modello DSX-3 con una particolare sagoma a goccia. |
eventualmente e' possibile la consegna a mano?
|
...vedo che sei di Ravenna, quindi non troppo distante; in questo caso si, non ci dovrebbero essere grosse problematiche a trovarci verso Bologna. :thumbrig:
|
scarico
ciao, volevo sapere se lo scarico va bene anche per un k1200 r anno 2006, in caso positivo se ancora disponibile lo prendo, io vivo a roma, fammi sapere. grazie
|
Dal sito della Shark, lo danno compatibile con entrambi i modelli...
http://www.ladynastyplast.it/risulta...hio=5&nome=BMW E penso anch'io, visto che l'unica differenza tra il K1300 e il K1200 è solamente la valvola parzializzatrice che hanno introdotto nel 1300 ;) Cmq aspetto una risposta da albert ed eventualmente ci sei tu! :thumbup: |
ok capisco, ti lascio di seguito la mia email (domani sono fuori tutto il giorno) così nel caso posso guardarla dal cellulare, grazie.
magilla.88@hotmail.com |
scarico k1200 r
ciao, volevo sapere se c'era qualche novità, te lo chiedo perchè sto anche seguendo uno scarico su ebay...
ciao stefano |
Albert fatti vivo xké hai la casella MP piena!!!! Il tempo stringe!!! ;)
|
sono interessato!
|
shark
lo prendo. passo in settimana a ritirarlo. se mi lasci il tuo numero in mp ci potremo accordare.
|
Hai MP albert ;)
|
Si può chiudere... VENDUTO!!! :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |