![]() |
Dalla Sardegna con Amore
Arrivo da Nuoro il centro della Sardegna ...
sono ancora senza moto ma spero di rimediare molto presto. Ultima moto usata è stata una Mv Agusta 350, quando ero giovane, giusto qualche anneto fa ;) ma il mio amore è La R100RT inizierò presto a rompere per i consigli d'acquisto. |
Ciao, benvenuto.
|
BMWenutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Un saluto anche da parte mia.
Per la cronaca ho abitato a Nuoro (Via Torquato Tasso, il civico non lo ricordo) dal '75 al '77 e ho frequentato 4a, 5a elementare e 1a media (questa mi ricordo come si chiamava e penso si chami ancora : 'Piero Borrotzu'). Bei ricordi. Ciao |
Aioooooooo salude benvenuto a presto
|
Benvenuto tra noi!!!
Lamps!!! |
E' di Torpe'... uno dei miei amici piu' cari!
Salutoni e bentrovato |
:D ... ciao ciao benvenuto !!! ... :D
|
Ciao Bentrovato!
|
Grazie a tutti.
@gcap si certo è ancora lì, la preside era la Melis? mi pare anch'io nello stesso periodo |
Quote:
Ciao |
ah ah, si si era lei, che carrambata quindi eravamo compagni d'istituto (sono del 62) io ero nella sezione I.
|
Ciao e benvenuto
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
benvenuto... ho bellissimi ricordi della Sardegna, tante pieghe e vacanze splendide.
doppio lamps |
Finalmente mia :eek:
http://i49.tinypic.com/2v7ti1k.jpg |
Salve a tutti i BMW Radfahrer
Ciao a tutti, mi presento, sono Salvatore abito ad Olbia e tra pochi giorni dovrei entrare in possesso di una BMW R 1200 S magma red/silver.
Ci ho pensato un poco prima di acquistarla perché ho già un'altra bella moto (Triumph Daytona T 595) che per motivi di tempo utilizzo davvero poco visto che la Daytona convive nel mio garage con un T Max e normalmente questo viene ...prescelto! Però visto che la passione per i motori è tanta (sarà la ventesima moto che acquisto!) e che il pensiero di questa particolarissima R1200S non mi abbandonava, ho deciso di aggiungerla alle altre. Ovviamente mi avvarrò delle informazioni e dei preziosi suggerimenti che vorrete darmi per usare al meglio la mia nuova compagna. Intanto grazie per l'attenzione e per avermi accolto tra di voi. Ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |