![]() |
Discussione sulla coppia del cruiser
Ieri a campo imperatore non mi ricordo con chi ma avevo accennato alla prova di motociclismmo di diversi anni fa e alle emblematiche immagini da loro create per dare un'idea delle caratteristiche tecniche del motore, trovato il file ora pubblico la curva di coppia della "bestia"
http://www.hostfiles.org/files/20050...00_classic.jpg |
meglio che non vedi quello della MT01... :confused:
|
posta posta...
|
è una curva sicuramente piacevole per la persona a cui piace il genere
ma è anche la curva tipica dei trattori di venti anni fa (oggi non sono più cosi) e dei camioncini leoncino...non certo del concetto generico di moto ciaoooooooooo ;) |
purtroppo era su motociclismo... mi pare...
|
Quote:
se vuoi al limite uno scania 16.000 cc. per escludere a priori il genere te lo posto :lol: |
bellissima curva! oltre ad assomigliarti è uno spettacolo! praticamente molli la frizione la moto parte prontamente e piano piano diminuisce la velocità fino a 4.500 giri oltre praticamente si ferma:lol:
|
esatto... dove gli altri motori iniziano a girare... lei si ferma... manco le harley arrivano a tanto.... :lol:
|
Io intanto ti cerco un kit pedane rialzate... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
nessuno ha altro da aggiungere?? :lol:
bene anche questa discussione è stata liquidata con gentilezza e signoria :brushtee: |
il dernano, che non ha bisogno di difesa, sul misto è in grado di dar la biada alla maggioranza degli iscritti al forum.
mi gioco i grappini di un anno! |
Quote:
Lo scania è appena più lungo della mia moto che già non è il massimo esempio di agilità! |
Quote:
Da quando? ha fatto un corso di guida veloce su moto lente? :lol: |
Quote:
Piegare di più non credo sia possibile, già parte di tanto in tanto e i bordi li ho anche superati! |
Quote:
|
è la stessa persona.
|
IO sono un fermone, quindi non faccio testo, ma ieri il "Caro Dernano" nella ridiscesa da campo imperatore andava che era un piacere!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
...a dimenticavo che tu "dovresti" essere un selvaggio "endurista"...Il mio vicino sta ristrutturando ed ha lasciato qualche metro cubo di ghiaia davanti casa, potresti divertirti un mondo insieme a mio nipote, lui ama le ruspe ed i trattori, del resto ha preso dallo zio! ;) |
Quote:
Salendo ti "puzzava" lo scarico.....hahahaha |
Quote:
|
mi ributto un pochino in studio54, mi si sta "alzando" il morale...
|
Quote:
|
Quote:
Però Dondolino non lo hai più: sarebbe stata una bella sfida. La vera sfida dei cancelli!!! :lol: |
Quote:
Siamo padani solo per la lega noi e quelli del nord mi stanno un pò sul cazzo! :lol: :lol: |
Caro Dernano.... :confused:
mi si sta "alzando" il morale.... :confused: ti puzzava lo scarico... :confused: Bu secondo me è meglio uscire da sta discussione e con le spalle bene al muro .... fidati... :( :( :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |