![]() |
Carburante a 1 euro: non fidarti dello spot Fiat
|
Minkia che scoop!!
Lo sanno pure le pietre che il carburante a €1(quello dello spot), è limitato ai km percorsi(in media)in tre anni dalle vetture fiat...ovviamente differenziato per tipo di vettura; ad esempio: la 500 percorrerà 15.000km la bravo 20.000Km e cosi' via. Il punto è...quanto costerà domani il carburante? Oggi è aumentato ancora... |
Straquoto fabioscubi... inoltre nello spot c'è una voce dice che il numero dei litri acquistabili a un euro è limitato e recuperare la tabella dei litri per modello è facilissimo.
Non capisco dove stia la furbata... a maggior ragione se l'adesione all'iniziativa è a totale discrezione del potenziale acquirente. |
i massimali dei litri sono chiaramente pubblicati sul sito della Fiat.....se poi la gente non legge è un'altro paio di maniche
http://www.fiat.it/it/CMSIT/Pages/promotion-ip.aspx |
ma forse il fatto che se accetti l' offerta ti vendono la macchina al prezzo di listino cambia e non poco che dite? ;)
|
Se mi regali la benzina ma mi levi lo sconto......dove sta il guadagno?
|
La cosa ottima sarebbe se l'auto non la pagassimo proprio... che dici? :)
|
mi accontenterei che la FIAT non ci prendesse per il culo come fa da 20anni a questa parte ....che dici? :)
|
a inizio anno pronosticavano la benzina a 2 euro entro l'anno... direi che uno può decidere se risparmiarne mille certo o rischiare che diventino 1200 magari :confused:
se poi i concessionari stessi non impongono uno o l'altro non vedo il problema. ma fiat che sconti fa sul nuovo? |
Quote:
|
" Come compare (sempre in caratteri microscopici) anche nello spot, questa offerta non è cumulabile con altri possibili sconti sull’auto che vi possono fare in concessionaria.
Qualcuno dei venditori si è anche lasciato sfuggire che per un guidatore medio si tratta di un’offerta davvero poco conveniente: di fatto si acquista un’auto più o meno al prezzo di listino" no sconti.... |
il prossimo wend sciopero del carburante.....grazie gestori, ammazzate sta stagione turistica....tacci vostri
|
Quote:
E poi è così bello credere a quello che si vuole capire... Agli inizi delle promozioni 3x2, preistoria, era abbastanza facile trovare qualcuno alle casse con i carrelli pieni di "tre di tutto"...nonostante su tutti gli scaffali fosse ben indicato quali fossero i prodotti promozionati. I titoli ingannano, ma se fanno vendere non andare troppo per il sottile(riferimento giornalistico). |
Quote:
O hai uno sconto o ne hai un altro... fine. Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Sta a te acquirente valutare cosa ti conviene di più, lo sconto o la benzina a un euro. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Uno scooter su quattro ruote diciamo... Non era intenzione spendere tanto. Le ho fatto prendere una Punto Blue and Me stracolma di gadget elettronici e navigatore satellitare a 9200 euro... veniva 15000 euro. P.S.: La macchina era un'auto presente nel salone. |
...la mia Toyota................è diversa............
|
questi signori di altroconsumo più passa il tempo e più ho il sospetto che facciano "politica".....
|
Quote:
Mi tocca dare ragione a Flying:lol:...tutte le pronta consegna(anche Lamborghini e Rolls...non è vero, non correte a comprarle:lol:)sono sempre piu' che scontate. |
comunque sul sito scrivono:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'amore non ha confini e non si ferma al parabrezza. Anche le ibride hanno diritto ad essere amate.:-o |
Sicuro?...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |