![]() |
Ma il gs e' un 2 tempi bruciacandele?
E' la seconda volta in 56000 km che la moto gira malissimo al minimo, dopo i 4000 giri scoppietta e rapetta ( gira a sbalzi ). Cambiato la candela inferiore del cilindro sinistro e tutto ok ( come l'altra volta ) Ma non e' un guasto da 2t? Mi succedeva col fifty elaborato e col laverda 125 preparato.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
e mettere una foto della candela sostituita?
|
Ma che candele usi? :lol:
P.S.: Ti ricordi che si diceva che il GS brucia le lampadine ogni 10.000Km? Ecco... se le compri dal supermercato, anche di marca, fanno quella fine. |
2 volte in 56000 km vuole dire che le devi sostituire ogni 25 000 e più.
Non va bene ? |
Appunto... è ogni 20K che andrebbero sostituite.
Il motore ha un rapporto di compressione di 12:1 |
non credo che il kilometraggio della sostituzione possa influire in questo caso.
prima dicevano che le candele si cambiano ogni 40mila, e infatti io alla mia il primo cambio lo feci a quei km e le candele levate erano come nuove e la moto andava bene, mentre da quando c'è il bialbero l'hanno portato a 20mila. |
Quote:
|
....il GS .....E' un 2 tempi!!.....o sole....o pioggia.......lo usi indifferentemente....
...per le candele.......mmmmmmmm....magari qualche problema tra bobine e fili vari??.... un controllino non sarebbe male..... |
La moto di bobine/pipette integrate e' a posto. Mo stupiva solo il fatto che ogni tanto si bruci una candela. Sul k1200 sogliola le ho cambiate a 80000 ed erano ancora nuove. Quella del gs apparentemente e' buona ma credo si sia rovinato l'isolante e scarica a massa
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
Se ho capito bene dici che quelle del supermercato si bruciano. Io l'ho presa in concessionario BMW pagata 15 € e durata 5.000 km Da adesso compro quelle che costano meno possibile. Su ebay 2 lampadine H7 55W spedite dalla cina per 3.89 €. Tanto si bruciano tutte |
Quote:
le hanno ridotte al minimo.......(sono la metà delle precedenti) e di conseguenza durano meno :-o |
Quote:
Morale: una lampadina ce l'ho io da 25.000 km, l'altra l'ho venduta a un amico che come me ne aveva bisogno ... brilla da 20.000Km anche la sua (Z750) Osram, Philips e compagnia bella si fulminano tutte dopo poco. E non solo sul GS pure sulla DRZ... Adesso il problema sarà ritrovarle queste Autolite... |
è l'occasione per andare a trovare il meccanico lacustre........se ricordi dov'è !
;-)) |
Ma sai che lo stavo cercando su gmaps.... mica mi ricordo più: è però sulla sponda est prima o dopo Mandello.
Cmq il Paese dovrebbe essere Perledo http://goo.gl/maps/4a9S io scendevo da quei tornanti... e l'officina aveva un insegna della Lancia |
|
..perledo è sopra varenna.....
|
Esatto... non essendo di quelle parti non ricordavo bene.
|
E cambiare le candele con quelle all'iridio? Da quando l'ho fatto, e chi se lo ricorda....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |