![]() |
Forcella a steli rovesciati da 45mm completamente regolabile.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
http://www.gemini31.it/joomla/index....ias/150-bmwhp2 |
....completamente "regalabile"....questa si che è corretta come definizione....
|
ha detto che è interamente regolabile, mica che funziona :lol:
|
argomenti triti e ritriti ...........:-o:-o
e vecchi :pottytra: piuttosto avete notato che l'anello che stringe i foderi delle piastre inferiori , hanno uno spessore inferiore rispetto a quelle superiori :sad11: un mio amico tedesco , che armeggia con le HP2 , mi dice che è studiato , al fine di garantire una elasticità' ! sconsiglia vivamente di montare piastre molto rigide , in quanto le sollecitazioni si trasmettano al telaio , generando delle cricche in zona canotto di sterzo :rolleyes::rolleyes: questo succede naturalmente non quando si va al bar , ma quando si " usa " la moto propriamente :toothy7::toothy7: ciao Speedy |
"Con questa ci serve coraggio e manico serio per tirarla, guai a prenderla alla leggera, ti si rivolterebbe contro come un cane rabbioso." :!::!::!::!::!::!::!:
|
Quote:
se non sbaglio dei nostri anche GianluGs ha fatto qualcosa. Da parte mia non ho ancora preso una decisione su cosa fare davanti :confused: Come sempre mille teorie, tanta confusione e poche certezze :( |
E' vero, veniva rinforzato il telaio. Anche Hpn vende ( a caro prezzo ) un telaio rinforzato
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
tanto io ci vado al bar.... e non ci sono nemmeno marciapiedi da casa mia a lì....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |