![]() |
ss 125 orientale sarda
In questo periodo di vacanza che mi vede di base a tanaunella, ho modo di percorrere la 125 tra orosei e porto san paolo. che figata di strada!!! pur facendola ad andatura staturistica e' bellissima da guidare!!! la consiglio vivamente a tutti.
p.s. non parliamo poi delle spiaggie che regala.... |
Ciao, se sei ancora in zona fatti da Dorgali a Tortolì...è il pezzo più bello...non te ne pentirai....
|
ecco... come scrive qui sopra il mio conterraneo Oristanese, diciamo che da Dorgali a Baunei avrai di che divertirti...
|
[QUOTE=...
p.s. non parliamo poi delle spiaggie che regala....[/QUOTE] ti consiglio (se non lo hai ancora fatto), la spiaggia di Brandinchi , direzione Capo Coda Cavallo...:cool: |
... parliamo della secondo strada piu' bella del mondo... ma se vuoi farti la prima... allunga su a Nuoro e fatti la Nuoro Ala dei Sardi Monti... Telti Olbia e poi scendi lungo la costa...
|
So bene che il bello viene da orosei in giu ma non sono in cerca di divorzio....
|
X ivano, grazie del consiglio ma qs ultimi due giorni me li faccio di relax vicino a casa a meno che non riesca a convincere mia moglie ad andare alle oasi di bidderosa domani...vedremo...
|