![]() |
borsa da serbatoio tanklock
Devo comprare la borsa da serbatorio per la mia GS 2011 e sono indirizzato verso la GIVI T491 oppure T480. Il dubbio è che con il sistema tanklock la borsa sia "appesa" in cima al serbatoio e risulti posticcia. Qualcuno di voi l'ha provata? Ciao a tutti.
|
Io non l'ho provata ma secondo me è inguardabile... Mi sembra ci sia troppo spazio tra borsa e serbatoio. Ma l'originale piccola no?
|
viste ieri, le fanno sia la givi che la sw motech
il problema è per chi ha la staffa porta gps touratech sul manubrio, occorrerà spostarla |
Io ho quella piccola, ma Kappa, a mio avviso + bella. Ne sono contento. L'estica secondo me non ne risente, evviva la praticità. Ho avuto anche l'originale bmw, subito venduta perché non diventava zaino, e la touratech, venduta anche questa perché poco pratica con le cinghie....
qui la vedi montata |
Io ho la T480, ma non ho il tanklock. ho una normale piastra in tessuto che si attacca con cinghie alla moto. La borsa si attacca con 4 clips (tipo la chiusura dei marsupi, per dare un'idea) facile da montare e non si deve smontare neanche una vite.
|
Quote:
Grazie |
Ho questa. Ho il traversino sul manubrio, sì, ed è ok, però non posso metterci il molliccione perché è troppo se no, dà fastidio. Mi ci trovo molto bene.
|
Borse Givi Tanklock
Per i viaggi uso la T491 montata con il sistema Tanklock e ne sono entusiasta.
Ho anche acquistato per tutti i giorni il borsello rigido TPH02 che si aggancia con lo stesso sistema, troppo comodo. Trovo l'aggancio sicuro e poi comunque hai la possibilità, per entrambe le borse, di assicurarle al canotto di sterzo con l'apposita cinghia. Forse ad alcuni potrà dare fastidio esteticamente la flangia di plastica che rimane sul serbatoio, ma io ci ho fatto l'abitudine. Insomma personalmente te la consiglio. Dimenticavo, entrambe le borse non vanno d'accordo con il traversino del manubrio, infatti il mio l'ho venduto (anche perchè non serviva a niente...). Ciao |
Quote:
Io ce l'ho , e effettivamente "non si può guardare" https://lh6.googleusercontent.com/-L...701_102251.jpg Appena montata la volevo subito rimettere in vendita. Però se riesci a vincere il fattore estetico la borsa è comodissima ed il sistema di aggancio e sgancio è eccezionale. In pratica appoggi la borsa sul serbatoio e si aggancia "da sola". Quando la sgangi , con un movimento unico tiri la levetta rossa mentre prendi la borsa.... Senza cinghie, tiranti, graffi al serbatoio.... |
Questo il "risultato estetico" della flangia senza la borsa (valuta anche questo, se sei un patito dell'estetica)
https://lh6.googleusercontent.com/-_...701_102257.jpg Aggiungo che la piastra sotto la borsa (quella che si aggancia alla flangia) è "regolabile". Ovvero ci sono una serie di fori e la piastra può essere sistemata in modo che la borsa sia posizionata più verso il manubrio o più verso il pilota. la mia è sistemata molto verso il pilota. Se la sistemi tutta verso il manubrio, l'effetto estetico migliora, ma quando curvi il manubrio in manovre da fermo "tocca" sulla borsa in modo fastidioso.... |
Grazie a tutti.Penso che mi orienterò su questo tipo di borse.Probabilmente quella che ha postato gene79 fa proprio al caso mio.
Un saluto |
@genkygs...Purtroppo non vedo le foto.
|
|
Io avevo lo stesso dubbio dell'autore del thread, ma con queste ultime foto, direi che é un dubbio infondato.
|
Presa da sw motech, borsa estendibile da 15 a 22 litri quindi molto capiente all'occorrenza, robusta e stabile non ballonzola anche se semi-vuota, pratica si aggancia e si sgancia in un attimo, direi anche "bella" da vedere montata.
|
Agevolo contributo fotografico http://img.tapatalk.com/d/13/04/21/2ynema8y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/21/azyge4an.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
A qualcuno il di sotto della flangia, per intenderci quella che va avvitata al serbatoio, ha graffiato il bordo intorno al tappo?
|
FLANGIA TANLOCK per R850R
Salve, c'è una flangia per serbatoio utile per R850R versione fino al 2001?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |