![]() |
Polizia Sfizzera,strani controlli
Stamattina a Lugano sulla salita del monte Ceneri vi era una pattuglia della polizia svizzera che controllava con posto di blocco una ad una tutte le auto che scendevano in città.
Controllavano a vista le gomme anteriori. Mai vista sta roba. Ma che controllavano?? L'usura o se erano coperture termiche? Ma ci vogliono le termiche anche a luglio??? |
Non ci vogliono le termiche.... se le hai ti fanno la multa ;)
|
un mesetto fa subito dopo il Maloja, la polizia controllava una ad una le gomme e con la pila controllava il db killer, un'altra volta con una sagoma in legno controllavano l'inclinazione delle targhe.
La nostra Polizia che fa? solo multe x eccessi ( tal volta stupidi) di velocita. |
Quote:
Le termiche le posso tenere anche d'estate... semplicemente sarei pirla a farlo perchè con l'alta temperatura si rovinano. Per il resto nessuna multa. ;) |
Xchè strani controlli?Mi sembra normale controllare lo spessore del battistrada delle gomme.
|
Facevano cassa perchè il bilancio ê in - !!!LL
E non scherzo |
Quote:
|
Stavano facendo un censimento su che modelli di gomme montava chi passava da quelle parti :lol::D
|
Però a leggere queste cose, forse troppo esasperate, mi vien da chiedermi chi lo fà fare di andare da quelle parti ... che se le tengano ...
|
Andrew, ma sbaglia la polizia che controlla o chi va in giro con gomme liscie?
|
Io ho le gomme quasi antineve e le tengo tutto l'anno, ci ho fatto 58k km, ma a 60k le cambio
|
Quote:
Ripensandoci, anche leggendo il bollettino di guerra del lunedì che spesso mi fà desistere dall'andare a farmi un giretto sui passi la domenica, fanno bene! |
Controllo mirato ai copertoni, cosa c`é di male??
Se erano piazzati all`uscita autostradale controllavano anche il bollo! |
Dovremmo prendere questo tipo di controlli come esempio.
Qui sian solo bravi a mettere autovelox... oltretutto in tratti non pericolosi... |
Quote:
|
Quote:
quindi ogni harley che passava era un sequestro. mai capito perchè io non posso togliere il db e loro possono girare come c...o vogliono. strano principio |
Quasi sempre alla dogana mi controllano battistrada ... Una volta anche poco dopo posto di blocco polizia una ad una ho visto macchine e moto girare e fare dietro front...
|
Quote:
Senza obblighi intendo. Non sono anti akra,ma sembra che gli utilizzatori di questi scarichi,debbano per farza fartelo sentire,. |
Quote:
|
che abbiano tirato sotto qualcuno?
comq in svizzera è normale , anche in dogana se ti fermano è la prima cosa che controllano. |
Io dico che non vi va mai bene un cazzo....
Inviato con TalpaTalk 3 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mah............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |