![]() |
Questa non mi piace!!
http://www.moto.it/prove/mv-agusta-b...la-grande.html
Nonostante sia un vero amante delle naked,questa non mi ha mai detto nulla esteticamente,mi lascia completamente indifferente e se ne passa una,è tra le rarissime moto che non mi giro a guardare.Ce l'ha un amico,non gli ho mai chiesto di provarla o solo di salirci sopra.Chissà perchè. |
azz..............VERAMENTE ORRENDA....costa poco...ma estetcamente vale meno di quello che costa:lol:
MAMBA......sono d accordo con te...sappilo :!: |
“ Impensabile fino a poco tempo fa, ma questa MV la senti tua sin dal principio, sali apri il gas e vai, con una facilità imbarazzante”
come una moto |
L'opera d'arte fu la brutale 750 nero/antracite.
Punto. Una scultura,una statua |
Io la trovo una moto furba, con un prezzo non troppo lontano dalle naked base ha l'estetica giusta per fare il figo al bar del paese.
|
Ovviamente il mio giudizio è riferito soltanto all'estetica/fascino.
|
a me me pias
|
..... ma come la vedreste con un piccolo cupolino, e, attenzione attenzione .... un baulettino givi, diciamo hem hem da 46 lt? :smilebox:
Giusto per farla diventare una moto intelligente no? |
però a design quanto era / e' avanti? sono 10 anni che le cambiano colore e qualche cc..
per il resto faro, scarico, codino, serbatoio quelli erano e quelli sono rimasti e piace ancora |
Lo scarico del 3 cilindri è meravigliosisssssimo :eek::eek:, e totalmente diverso dalla brutale 4 cilindri :confused:
|
a me piace esteticamente..poi sopra non so se ci entrerei pero'..........questione di forme(le mie)..
|
Non potrei mai salirci sopra, troppo piccola, pero' esteticamente mi piace e lo scarico e' spaziale.
Ma questo e' estremamente soggettivo |
A me una delle pochissimissime naked che piace è il monster che avevo :( :( :(
|
Boh in foto non dice niente, ma dal vero e' bella. Ho provato quella di un amico, appena arrivata, e va anche molto bene. Serbatoio e codino bellissimi.
|
Non è il mio genere, ma esteticamente la trovo bella .
|
Quote:
|
qualche passo di montagna lo farei volentieri...
|
a me piace sempre meglio delle sorelle jappo.....
|
si si si, ma metterci un cupolino e un bauletto (che non sia un maxia), secondo voi è una bestemmia alla altissima madonna??? :confused:
E' una questione morale, lo so, ma, vi prego, sentite liberi di esprimervi :-o |
lukinen... ognuno usa la moto come gli serve di usarla! :)
A me piace di più una Brutale tutta fangosa in giro a dicembre con bauletto, parabrise e gatti morti di una Brutale immacolata e lucida ferma sui cavalletti e sotto la coperta fino a maggio... :-o Detto questo, trovo la linea della B3 un po'troppo "vuota" e allungata nella parte posteriore, probabilmente per l'effetto combinato di un portatarga molto fuori dal corpo della moto e di uno scarico bello ma troppo "dentro". In pratica dal motore al portatarga la moto mi sembra troppo scarna specie sul lato destro, quello dove è stato inspiegabilmente dimenticato mezzo forcellone... :confused: |
Mah! ho visto la sorella F3 in foto e non mi sembrava granché, poi l'ho vista dal vero ed era bellissima......anche questa non mi sembra nulla di speciale e quindi sicuramente sarà stupenda!
1100 GS forever |
|
Una classica maxi-enduro!
|
Non ci vedo niente di strano
|
Quote:
Aoooooooooo stamo sempre a parla di un mito e anche di un prodotto Italiano il quale ha una storia non da poco, forza un pò di nazionalismo : MV Augusta :toothy2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |