![]() |
A cosa serve?
Ragazzi scusatemi ma sono nuovo del forum e nuovissimo possessore di una r 1200Rt ritirata ieri.
A cosa serve quella specie di anello di plastica che è all'interno del coperchio del cassettino portaoggetti della RT? Io inizialmente credevo fosse una specie di portapenna ma mi sembra che il diametro sia troppo grande. |
torcia? quel che ti pare?
|
io normalmente ci metto un cacciatorino,non si sa'mai vai in montagna è trovi tutti i ristoranti pieni.
Enzo |
Quote:
|
portalampada
|
sulla mia non c'è.
come è fatto ? |
L'hanno messo per il pisello di Agosto :lol: :lol:
|
Io ci metto una piccola torcia,una penna oppure il pisello di Agosto come dice Zonda.........:lol:
Ma mi e Agosto?:confused:......:lol: |
Penso sia un porta MP3 o per tenere un qualsiasi oggetto che si incastri in quel posto, uno può metterci quello che vuole:
un ombrellino ripiegato, un cacciatorino, un rotolo di banconote da 500 euro, una torcia, una banana, un cetriolo.........:) :) |
nel libretto di uso e manutenzione cmq c'è una torcia...
ma credo sia di libera interpretazione. |
dove l'hai vista la torcia?
nel mio libretto non c'è! |
il cassettino "porta oggetti" è il vano della radio ! l'anello di gomma una semplice guarnizione.
|
Scusami EnzoFi ma il vano della radio se non hai la radio è un cassettino portaoggetti.
Non mi riferisco alla guarnizione ma all'anello posizionato sollo lo sportello di chiusura. È un anello in plastica di circa un cm di diametro. |
la risposta precedene era corretta. Non è previsto come vano porta oggetti, infatti i bordi del coperchio sono taglienti. Tutti poi ci mettiamo degli oggetti tagliandoci le mani.
|
Porta vibratore !
Sent from my iPhone using Tapatalk |
già rotto!!! se ci metti es. una torcia non forzare è delicato.mi pare una stro.....
|
Quote:
... espulsione d'emergenza del pilota.... |
non capisco, oggi ho provato i suggerimenti degli amici che hanno risposto ma, il cacciatorino non ci stà è troppo largo, la penna è troppo piccola e cade, il vibratore non lo uso e non posso provare l'alloggiamento, il pisello di agosto non so cosa sia e poi non mi serve, attendiamo altre idee
|
io ci metto arrotolati 200 euro... non si sa mai...-)
|
ma dai ma non siete arrivati a leggere il 3ad dell'utente Agosto? mi sa che l'hanno cancellato troppo in fretta :confused:
Ha un grosso problema , ha un pisello così lungo che nonostante lo giri intorno alla vita gli penzola lo stesso, io gli ho consigliato di farsi fare una staffa da Enzino, però credo che quel gancio gli possa tornare utile :lol: :lol::lol: |
è un misura piselli....creato per il mercato cinese:D:D:D:D:D
|
se non erro è per tenere il cavetto che collega la radio ad un lettore mp3.
Per lo meno sulla mia ho trovato il cavetto riposto nel gancetto da quando l'ho presa.... Alex :) |
:happy1:
meglio di Ballarò............................... |
vedo che un semplice porta qualcosa ne fa fare di chiacchere !ahahahah, io non l'ho mai usato, ma credo che serva per aprire discussioni nei forum bmwwwww
|
è un porta discussioni!! geniale :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |